“Sono felice di avere la possibilità di lavorare alla mia età. Per me è sempre come se fosse l'inizio! Finché ci saranno cose nuove da fare, non conoscerò la sensazione di voler terminare. Dovranno aspettare la mia morte per tirarmi giù dal palcoscenico.”
Fonte?
Angela Lansbury2
attrice e cantante inglese 1925Citazioni simili
Ambrogio Bazzero (1851–1882) scrittore e poeta italiano
Storia di un'anima, Anima
Haruki Murakami libro Norwegian Wood
Norwegian Wood
Variante: Per quanto una situazione possa sembrare disperata, c'è sempre una possibilità di soluzione. Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità.
Francesco Totti (1976) calciatore italiano
Origine: Da un post sul suo sito ufficiale; citato in Domani facciamo innamorare subito della Roma i nuovi arrivati http://www.asroma.it/it/notizie/totti_domani_facciamo_innamorare_subito_della_roma_i_nuovi_arrivati/, Asroma.it, 13 agosto 2015.
“Ora devo dedicarmi a quelle cose che ho sempre detto di voler fare ma che ho rimandato.”
Harry Belafonte (1927) musicista e attore statunitense
Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano
2005 <br class="br">Origine: Durante il convegno della Federazione italiana tabaccai; citato in Berlusconi rilancia: «In pensione più tardi» http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/03/berlusconi.html, Corriere.it, 5 novembre 2005.
Roberto Peregalli (1961)
I luoghi e la polvere