“Ha lavorato e lavora moltissimo, con la professionalità che mette in tutte le cose, ma aveva soprattutto troppe qualità, come un bambino che impara due lingue e all'inizio non riesce a parlarne nemmeno una. Roger ne parla sette… Ha avuto bisogno di un po' di tempo, e di frustrazione, per capire di avere un talento particolare. E ha accettato la sfida.”

fonte 4

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Roger Federer photo
Cesare Pavese photo
Arnold Schönberg photo

“Il genio impara solo da sé stesso, il talento soprattutto dagli altri.”

Arnold Schönberg (1874–1951) compositore

Origine: Citato in Focus, n. 66, p. 166.

Roy Dupuis photo
André Gide photo
Bob Dylan photo

“Suono sempre come se nessuno là fuori avesse mai sentito parlare di me. Se non si fa così, si finisce per diventare un po' troppo sufficienti e non si riesce a capire il pubblico. Si comincia a dare per scontate troppe cose”

Bob Dylan (1941) cantautore e compositore statunitense

1989
Citazioni tratte dalle interviste
Variante: "Suono sempre come se nessuno là fuori avesse mai sentito parlare di me. Se non si fa così, si finisce per diventare un po' troppo sufficienti e non si riesce a capire il pubblico. Si comincia a dare per scontate troppe cose"

Fabri Fibra photo

“Fare successo in Italia vuol dire avere un po' più di tempo rispetto agli altri per capire come stanno veramente le cose, e le cose in questo Paese stanno andando a rotoli come la carta igienica.”

Fabri Fibra (1976) rapper, produttore discografico e scrittore italiano

Origine: Dietrologia – I soldi non finiscono mai, p. 127

Flavio Aquilone photo

Argomenti correlati