“Io penso di aver sempre voluto e cercato di essere felice nella mia vita, e penso anche di esserci riuscito. Non sono mai stato depresso, né mi sono mai lamentato troppo. Sono un americano religioso, eterosessuale di destra, sembra quasi che sia nato in un'altra epoca. Non penso che il mondo collasserà a breve, non penso che l'America sia una forza diabolica, ma penso che l'America prevarrà nel mondo della geopolitica. Sono un cristiano nazionalista, militarista e capitalista. La gente spesso ha problemi a riguardo, pensa che queste mie posizioni siano shockanti. Non sento il bisogno di giustificare le mie opinioni. In generale mi ritengo felice, e le ossessioni che ho mi calzano alla perfezione. Nella mia vita mi sono concentrato su poche cose e da queste sono riuscito a trarre profitto. Sono molto bravo a trasformare la merda in oro.”
Argomenti
geopolitica , depresso , nazionalista , diabolico , concentrato , capitalista , ossessione , mondo , profitto , merda , vita , perfezione , destro , posizione , epoca , americano , nato , oro , riguardo , opinione , centro-destra , generale , cristiano , problema , forza , gente , bisogno , stato , essere , bravo , religioso , breve , volutaJames Ellroy 10
scrittore statunitense 1948Citazioni simili

“A volte sono striste perché penso che la vita | da quando sono nato non è mai stata mia amica…”
da Suicidami
Mariottide

“Sono sempre positivo perché penso di aver perso il diritto di non essere contento.”
Origine: Citato in http://www.ilsudonline.it/eccellenze-sud-parla-luca-parmitano-cosi-nostra-cultura-puo-viaggiare-nello-spazio/.

“43 Penso che la vita sia meravigliosa. Lo penso sulla fiducia.”
Forforismi
da Il progresso tecnologico fa "boink"
Sometimes I think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us.
Citazioni dal fumetto Calvin & Hobbes, Calvin