“Passerà alla storia come il Presidente Federale delle gaffe. Ogni sua frase è stata uno scivolone, si è riempito la bocca di grandi propositi ma alla fine in concreto non ha fatto nulla per il nostro calcio. Eppure un Presidente che ha solo due anni per lavorare dovrebbe concentrare in 24 mesi tutto il suo lavoro e le sue idee. Non ha fatto nulla e anche la politica lo ha rigettato. Tavecchio ha fatto solo in modo di riaprire le porte della Federazione per un Abete-bis.”

Origine: Citato in Addio 2015: i peggiori 10 personaggi dell'anno. Da Ghirardi a Ferrero fino a... http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/addio-2015-i-peggiori-10-personaggi-dell-anno-da-ghirardi-a-ferrero-fino-a-771826, Tuttomercatoweb.com, 28 dicembre 2015.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Michele Criscitiello photo
Michele Criscitiello 16
giornalista e conduttore televisivo italiano 1983

Citazioni simili

Michele Criscitiello photo
Donald Trump photo

“Tra quattro anni mi intervisterai di nuovo e mi dirai: "Presidente Trump, ha fatto davvero un ottimo lavoro".”

Donald Trump (1946) 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America

2015

“Per quanto mi riguarda Miccoli non dovrebbe più mettere piede su nessun campo di calcio e mi auguro che il presidente della Figc, Giancarlo Abete, faccia seguire alle parole i fatti con un provvedimento di sospensione per Miccoli. Miccoli è indagato per riciclaggio ed estorsione in concorso con un'associazione di stampo mafioso. E questo è un dato di fatto. La sua frequentazione con ambienti mafiosi è stata costante e consapevole. Vederlo in campo avrebbe un grave effetto diseducativo.”

Alfredo Mantovano (1958) politico e magistrato italiano

Origine: Citato in Francesca Mandese, Lecce, mezza città contro l'idea Miccoli. Mantovano: «Non dovrebbe più giocare» http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2013/6-luglio-2013/lecce-mezza-citta-contro-idea-miccolimantovano-non-dovrebbe-piu-giocare-2222020644715.shtml, Corriere del Mezzogiorno, 6 luglio 2013.

Trevor Noah photo
Zdeněk Zeman photo
Guido Rossi photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Edmund Burke photo
Francesco Storace photo
Silvio Berlusconi photo

“Ha fatto fuori più comunisti lui in due mesi che io in venti anni…”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2014

Mariotto Segni photo

Argomenti correlati