Origine: Da Iwata Chiede: Super Smash Bros. Brawl http://www.nintendo.it/Iwata-Chiede/Iwata-Chiede-Super-Smash-Bros-Brawl/Iwata-Chiede-Super-Smash-Bros-Brawl-Parte-1/1-L-ex-capo-chiede-/1-L-ex-capo-chiede--212640.html, Nintendo.it, 2008, parte 7 - 3.
“Credo fermamente che Super Smash Bros. Brawl sia il prodotto dell'impegno di molte persone che si sono trovate nel luogo giusto, al momento giusto. Ciò che voglio dire è che è davvero il risultato di una miriade di collaborazioni. Vorrei che i giocatori si divertissero con questo gioco come con nessun altro, e che non fosse considerato una mera continuazione della serie, ma come un qualcosa che non poteva essere realizzato altrove o in altre condizioni.”
da Parte 7 - 3. Un’esperienza unica
Argomenti
giusto , miriade , continuazione , collaborazione , impegno , serie , prodotto , risultato , giocatore , luogo , gioco , condizione , esperienza , voglia , momento , persona , persone , parte , essere , credo , trovata , dire , altroMasahiro Sakurai 5
autore di videogiochi giapponese 1970Citazioni simili
Origine: Citato in Paolo Rogora, Intervista a Tommy Haas http://www.ubitennis.com/2009/06/28/198038-tommy_haas.shtml, Ubitennis.com, 28 giugno 2009.
“Ritengo di essere stata una persona fortunata per essere stata nel posto giusto al momento giusto.”
Origine: Pensieri che colpiscono, p. 75
Variante: Non voglio essere lo zimbello del mondo e non voglio essere considerato come un altro Hitler che ingoia persone.