“Ho pensato che fosse nera quando l'ho sentita cantare. […] Sembrava Tina Turner. Mi chiedevo chi fosse questa donna che cantava, e anche quando ho scoperto che si chiamava Anastacia, non ho pensato nemmeno per un attimo che fosse bianca […] Aveva la voce più sorprendente e piena di anima che avessi mai sentito in così tanto tempo […] É una grande performer dal vivo […] I'm Outta Love è uno dei più grandi brani dance di tutti i tempi.”

—  Elton John

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Elton John photo
Elton John 21
cantautore, compositore e musicista britannico 1947

Citazioni simili

Anastacia photo
Phil Collins photo
Stefano Benni photo
Oriana Fallaci photo

“Io non mi sono mai sentita tanto viva come dopo una battaglia dalla quale sono uscita viva e indenne. […] È dopo aver vinto quella sfida che ti senti così vivo. Vivo quanto non ti senti nemmeno nei momenti più ubriacanti di gioia o nei momenti più travolgenti d'amore.”

Oriana Fallaci (1929–2006) scrittrice italiana

Origine: Dall'intervista di Lucia Annunziata e Carlo Rossella del 16 dicembre 2001 riportata in Lucia Annunziata, «Accetto la morte ma la odio» http://www.lastampa.it/2006/09/16/italia/cronache/accetto-la-morte-ma-la-odio-TZC1mp36CjqB4SRyHeWESI/pagina.html, La Stampa, 16 settembre 2006.

Teresa d'Ávila photo
Rufus Wainwright photo

“[Sui papaboys] La prima volta che li ho sentiti nominare ho pensato fosse il nome di qualche locale per gay.”

Rufus Wainwright (1973) cantautore canadese

Origine: Citato in Sanremo 2014, Rufus Wainwright: «I Papaboys? Pensavo fosse un Gay Club» http://www.vanityfair.it/show/musica/14/02/19/festival-sanremo-2014-ospiti-serata-rufus-wainwright-intervista, Vanityfair.it, 19 febbraio 2014.

Fabrizio De André photo
Ruud Gullit photo

Argomenti correlati