“Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è una gran goduria, inutile nasconderlo. […] Basta leggere le intercettazioni tra le babysquillo (che certo, sono un caso estremo) per capire quanta distanza emotiva ci sia tra le ragazzine di oggi e il sesso. Solo che loro hanno fame di crescere, non di sesso vero e proprio. Le donne adulte invece cercano il piacere, se lo prendono, lo danno. Sono rassicuranti per l'età ma conturbanti per l'esperienza. I ragazzi giovani impazziscono. La donna che li sa ascoltare e far godere allo stesso tempo è l'unica cosa che non possono trovare su youporn.”
Origine: Dall'intervista di Alberto Dandolo, Intervista senza peli sulla lingua (e se li ha non sono i suoi) a Selvaggia Lucarelli http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/intervista-senza-peli-lingua-se-li-ha-non-sono-suoi-85630.htm, Dagospia.com, 1 ottobre 2014.
Argomenti
sesso , ragazzetto , ventennio , ventenne , intercettazione , emotivo , ragazzino , adulto , distanza , fame , danno , esperienza , piacere , caso , giovani , ragazzo , donne , giovane , età , donna , vero , oggi , tempo , stesso , cosa , proprio , desiderataSelvaggia Lucarelli 3
opinionista, blogger e scrittrice italiana 1974Citazioni simili
Origine: Il diario segreto di Laura Palmer, p. 160