“L'amore è bello finché dura ma a volte dura troppo. Mi piacerebbe pensare che tutto finisce e comincia, mi piacerebbe dire che l'esperienza serve, mi piacerebbe dire che sono morto, che non ci so fare neanche con me stesso. Per fortuna quando le cose vanno male arriva qualcuno e le peggiora, questa è l'unico sollievo.”
Origine: C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo, p. 170
Citazioni simili

Origine: Citato in Concita De Gregorio, Io vi maledico, Einaudi, Torino, 2013, p. 50. ISBN 978-88-6621-353-6


“Mi piacerebbe essere libero, perdutamente libero. Libero come un nato morto.”
L'inconveniente di essere nati

“Una delle più belle dichiarazioni d'amore: mi piacerebbe averti per sempre nella mia vita.”
Origine: prevale.net

Origine: Dalla conferenza stampa prima della partita Lazio-Parma del 13 gennaio 2014; citato in Reja scuote la Lazio: "Voglio che i miei si mangino il pallone. Preferenza alla A" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/01/13/4540970/reja-scuote-la-lazio-voglio-che-i-miei-si-mangino-il-pallone?ICID=AR_RS_2, Goal.com, 14 gennaio 2013.

Origine: Citato in Federico Fellini, L'arte della visione. [Conversazioni con Goffredo Fofi e Gianni Volpi], Donzelli, 2009, pp. 75-76 https://books.google.it/books?id=tlIvTsjVfcoC&pg=PA75. ISBN 88-6036-373-2

da Tiziano Ferro, sogno un duetto con Elisa http://news.kataweb.it/item/319466/musica-tiziano-ferro-sogno-un-duetto-con-elisa di AGI, Kataweb, 11 giugno 2007