Morgan: Frasi popolari

Frasi popolari di Morgan · Leggi le ultime citazioni e frasi celebri nella raccolta
Morgan: 54   frasi 40   Mi piace

“Bisogna essere profondamente convinti, | che il mondo è orripilante, | per essere felici.”

da Le ragioni delle piogge, n. 11
Canzoni dell'appartamento

“[Parlando di Sanremo] La vera droga è questo basso livello di cultura e spettacolo, il panem et circenses che ottunde gli animi delle persone.”

Origine: Citato in Morgan: io ho chiesto scusa e voi sfruttate il mio nome https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2010/febbraio/17/Morgan_chiesto_scusa_voi_sfruttate_co_8_100217041.shtml, Corriere della sera, 17 febbraio 2010.

“Pazientemente un attimo si attende… | eternamente.”

da Tra 5 min., n. 4
Da A ad A

“Bè, io [i Radiohead] li amavo molto […]. Il problema è che quando uno vuole fare qualche cosa di molto ambizioso, di molto stravagante, di espressionista, di "storto", di cubista… non so come definirlo… viene sempre tacciato di incomprensibilità.”

Citazioni di Morgan
Origine: Dall'intervista di Riccardo Pirozzi, rilasciata ad Impattosonoro.it e riportata in Intervista a Morgan (impattosonoro.it) http://www.inartemorgan.it/page/163/, InArteMorgan.it, 19 ottobre 2013.

“Lascio che le cose, | mi portino altrove, | non importa dove.”

da Altrove, n. 1
Canzoni dell'appartamento

“Li assomiglia. | Io amo lei. | Lei ama solo sé stessa.”

da Una storia d'amore e di vanità, n. 6
Da A ad A

“[«Ma a te piacciono i Red Hot Chili Peppers?»] A me di brutto, sin dai tempi di Mother's Milk, perché capivo che erano… erano sì grezzi, nudi, però erano molto raffinati, soprattutto negli ascolti […]. Poi loro suonano Sly & the Family Stone, Stevie Wonder, si sente che hanno una cultura.”

Citazioni di Morgan
Origine: Dal programma televisivo Sashimi, MTV Italia, puntata del 14 giugno 1999; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=WvLIwN-gAsM, min. 44:02.

“Applico alla vita i puntini di sospensione.”

da Altrove, n. 1
Canzoni dell'appartamento

“Si parla tanto di social network, ma sono il regno della solitudine. Mi chiedo perché i filosofi di oggi non si pongano questi problemi e continuino a parlare di Heidegger.”

Origine: Dall'intervista di Davide Agazzi, Canterò tra gli animali i miei brani interattivi http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/08/30/cantero-tra-gli-animali-miei-brani-interattivi.html, Repubblica.it, 30 agosto 2013