Albert Einstein libro Il mondo come io lo vedo
Origine: Citato anche in Pensieri di un uomo curioso, p. 157.
Origine: Come io vedo il mondo, p. 165
Dialogo solitario
Albert Einstein libro Il mondo come io lo vedo
Origine: Citato anche in Pensieri di un uomo curioso, p. 157.
Origine: Come io vedo il mondo, p. 165
Monica Seles (1973) tennista jugoslava
Origine: Quando la Seles tornò in campo dopo il lungo periodo di sosta dovuto all'accoltellamento, tra le giocatrici si votò per decidere se renderla o meno co-numero 1 insieme a Steffi Graf, ma la maggior parte votò il no. <br class="br">Origine: Citata in Intervista esclusiva a Monica Seles http://www.tennisitaliano.it/intervista-esclusiva-a-monica-seles-1-monica-seles-ragazza-interrotta, Il Tennis Italiano, 10 maggio 2004.
Mohammad Ali Jinnah (1876–1948) legislatore e politico pakistano
da un discorso alla prima Assemblea costituente del Pakistan indipendente, 11 agosto 1947
Origine: Citato in Emanuele Giordana, Viaggio all'Eden: Da Milano a Kathmandu, Gius.Laterza & Figli Spa, 2017. ISBN 8858130251
Immanuel Kant (1724–1804) filosofo tedesco
Origine: Da La religione nei limiti della semplice ragione, 1793; in Piero Stefani, Le radici bibliche della cultura occidentale, Mondadori, 2004, p. 150.