“A chi trova se stesso nel proprio coraggio | A chi nasce ogni giorno e comincia il suo viaggio | A chi lotta da sempre e sopporta il dolore, | Qui nessuno è diverso, nessuno è migliore. | A chi ha perso tutto e riparte da zero | Perché niente finisce quando vivi davvero. | A chi resta da solo, abbracciato al silenzio | A chi dona l'amore che ha dentro.”
da Che sia benedetta
Combattente
Citazioni simili

da In un giorno qualunque
RossoNoemi

dal discorso durante il quale ha annunciato l'intenzione di rassegnare le dimissioni dopo l'esito del referendum costituzionale, Palazzo Chigi, 5 dicembre 2016
Origine: Visibile al minuto 04:20 di Referendum, Renzi si dimette: il discorso integrale da Palazzo Chigi http://video.corriere.it/referendum-trionfa-no-discorso-renzi/5dc37392-ba7c-11e6-99a2-8ca865283c9e, Video.Corriere.it, 5 dicembre 2016.

Origine: Papaveri, Conglomerati, citato in Marzio Breda, Haiku, la cura di Zanzotto.