“Fare cosplay in Giappone vuol dire non poter fare altro in una fiera, spesso mi capita di stare quattro-cinque ore di seguito a posare per i fotografi e perdermi l'intera fiera.”
Variante: Fare cosplay in Giappone vuol dire non poter fare altro in una fiera, spesso mi capita di stare quattro-cinque ore di seguito a posare per i fotografi e perdermi l'intera fiera.
Origine: Da Yuriko Tiger - Articoli http://console-tribe.com/articoli/yuriko-tiger-6412/, console-tribe.com, 3 dicembre 2013.
Yuriko Tiger 37
modella e personaggio televisivo italiana 1993Citazioni simili

“Fare un libro non vuol dire fare la copertina, quella è la parte più miserabile.”
Lectio Magistralis

“[Su Catwoman] […] è la più cool di tutte! È fiera, misteriosa e complicata.”
Origine: Citato in Alessandra Venezia, CINEMA Anne Hathaway: "La fragilità è la mia vera forza" http://www.iodonna.it/personaggi/interviste/2011/anne-hathaway-intervista-one-day-film-30631083674.shtml, iodonna.it, 15 ottobre 2011.
dalla quarta di copertina di Un mondo che non esiste più, Longanesi, 2010

Variante: Yuriko è un nome classico, elegante e anche abbastanza comune in Giappone (in Kanji vuol dire bambina del giglio), che ho scelto all'età di tredici anni circa, poco prima di iniziare a fare Cosplay! Tiger lo pensai dopo, ripreso da un Anime chiamato Toradora!, nel quale la protagonista Aisaka Taiga penso mi assomigli molto caratterialmente. Il suono dolce di Yuriko e quello forte di Tiger (in Giapponese TAIGA), ho pensato, sono facili da ricordare e hanno un certo impatto. Ottimo per una carriera artistica!