“Mi piacerebbe avere in sorte un fisico meno importante, meno condizionante. Diciamo un fisico medio, adatto a qualsiasi parte: io non sono mai stata ragazza sulla scena. Anche a vent'anni ero la signora, la gran dama vissuta e piena di problemi.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 16 Aprile 2019. Storia
Rossella Falk photo
Rossella Falk 10
attrice italiana 1926–2013

Citazioni simili

Yuriko Tiger photo

“È pressoché impossibile avere il corpo come una ragazza di un manga. […] Se non avete problemi a sentirvi criticati, potete fare ciò che volete! Il cosplay non ha regole! Ma ovviamente per assomigliare di più ai personaggi che ci piacciono, il fisico fa la sua figura (e ve lo dico io che NON sono uno stuzzichino). Ci sono casi e casi dove potrebbe contare o meno!”

Yuriko Tiger (1993) modella e personaggio televisivo italiana

Variante: È pressoché impossibile avere il corpo come una ragazza di un manga. [... ] Se non avete problemi a sentirvi criticati, potete fare ciò che volete! Il cosplay non ha regole! Ma ovviamente per assomigliare di più ai personaggi che ci piacciono, il fisico fa la sua figura (e ve lo dico io che NON sono uno stuzzichino). Ci sono casi e casi dove potrebbe contare o meno!
Origine: Da Intervista a Yuriko Tiger - Cosplay e non solo http://www.dimensionefumetto.it/yuriko-tiger-intervista/, dimensionefumetto.it, 15 aprile 2016.

Giorgio Tecce photo
Orson Welles photo
Stephen Hawking photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Stephen Covey photo
Milan Kundera photo
Carla Bruni photo
Giorgio Napolitano photo

“La realtà del lavoro operaio, con i suoi problemi, e anche – diciamo – nella sua configurazione umana, ha rappresentato una parte importante della mia vita. E non lo dimentico.”

Giorgio Napolitano (1925) 11º Presidente della Repubblica Italiana

Origine: Citato in Intervento nel corso della visita alla Ducati Moto http://www.quirinale.it/Discorsi/Discorso.asp?id=32719, Quirinale.it, 16 marzo 2007.

Albert Einstein photo
Albert Einstein photo

Argomenti correlati