Origine: Dall'intervista di Giulia Bianconi, Sandra Milo senza freni: "Weinstein? In migliaia hanno toccato il mio sedere" http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2017/11/03/news/sandra-milo-senza-freni-weinstein-in-migliaia-hanno-toccato-il-mio-sedere-1037488/, IlTempo.it, 3 novembre 2017.
“Basta. Basta considerare chi si droga un figo. Non si può dire di no, è proprio così. L'aria da maledetto, bevitore, drogato incanta i ragazzi. E non arrivo ancora a capire perché. Qualche volta, questa perfida interpretazione si accompagna con una reale capacità. Ma si muore. E un'altra vittima di questa imbecillità è caduta. Una che aveva stoffa. Una che aveva un talento potente. E non lo ha potuto esprimere in pieno. Una che non avrà più niente da questa vita che, qualche volta, vale la pena di essere vissuta in lucidità. Si muore. E Amy Winehouse, vittima di un lungo suicidio, se ne è andata. Senza alcuna bellezza. Senza splendori.”
—
Mina
da Vanity Fair, n. 30, 3 agosto 2011
Citazioni di Mina
Argomenti
vita , dio , bellezza , agosto , ancora , aria , arrivo , bevitore , caduto , droga , drogato , essere , incanto , interpretazione , maledetto , no , pena , perfida , perfidia , pieno , potente , ragazzo , splendore , stoffa , suicidio , talento , vissuto , vittima , andata , capacità , dire , proprio , figo , volta , lungoMina 192
pagina di disambiguazione di un progetto Wikimedia 1940Citazioni simili
Sandra Milo
(1933) attrice italiana