“A volte la mia faccia è sepolta così profondamente nel lavoro che mi dimentico di guardare in alto. A volte non mi rendo nemmeno conto che ho vinto, perché lo stadio è così pieno di tifosi da urlare talmente forte che non ha nemmeno più importanza. Quindi in questa stagione, nello spirito del Super Bowl e di tutte le cose sportive, indossate le perle. Selvaggio, Colto, Vero, o Falso, indossale fiero. E guarda in alto, o meglio verso il basso, a tutti i funzionamenti domestici. (A meno che non li abbia fatti in una corona con una pistola per colla.) Allora sotto! Nella moda e nella vita tutti noi meritiamo più perle, per favore. Un momento di rivelazione per ricordare che siamo senza tempo, abbiamo tutta la materia, e ogni vittoria come questa è importante quanto il prossimo. Quando si stanno cambiando il modo di pensare, i vostri successi di vita stanno lavorando verso il più grande accessorio di tutti i tempi: i nervi. Così raccogliete le palle da baseball, stringete le vostre perle, e ricordate che siete senza tempo come le vostre perle sul collo.”
da un articolo di Memorandum V Magazine per Marzo 2012
Argomenti
dio , vita , accessorio , alloro , alto , articolo , baseball , collo , colto , conto , corona , domestico , falso , favore , fiero , forte , funzionamento , grande , guardia , importanza , lavorio , lavoro , magazine , marzo , materia , meglio , memorandum , meno , modo , momento , pieno , pistola , rivelazione , selvaggio , sepolto , spirito , stadio , stagione , successo , tempo , tifoso , vero , verso , vittoria , colla , moda , sportivo , volte , basso , importanteLady Gaga 119
cantautrice e attivista statunitense 1986Citazioni simili

Origine: Citato in Palermo, Zamparini: "Blatter? Il vero razzista è lui" http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/105309/palermo-zamparini-blatter-il-vero-razzista-e-lui.shtml, SportMediaset.it, 15 maggio 2013.
“Maledetto il sesso | che picchia così forte | che a volte mi dimentico | persino della morte.”
da Canzone maledetta
Piccolino

“Il cane ti guarda dal basso in alto, il gatto dall'alto in basso, ma il maiale da pari a pari.”
Attribuite

Origine: Da un'intervista al Corriere della Sera; citato in Juventus, Allegri: «Tutti sono contro di noi, ora me ne rendo conto anch'io» http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-10-2014/juventus-allegri-tutti-sono-contro-noi-ora-me-ne-rendo-conto-anch-io-90746952585.shtml, Gazzetta.it, 15 ottobre 2014.