“A volte la mia faccia è sepolta così profondamente nel lavoro che mi dimentico di guardare in alto. A volte non mi rendo nemmeno conto che ho vinto, perché lo stadio è così pieno di tifosi da urlare talmente forte che non ha nemmeno più importanza. Quindi in questa stagione, nello spirito del Super Bowl e di tutte le cose sportive, indossate le perle. Selvaggio, Colto, Vero, o Falso, indossale fiero. E guarda in alto, o meglio verso il basso, a tutti i funzionamenti domestici. (A meno che non li abbia fatti in una corona con una pistola per colla.) Allora sotto! Nella moda e nella vita tutti noi meritiamo più perle, per favore. Un momento di rivelazione per ricordare che siamo senza tempo, abbiamo tutta la materia, e ogni vittoria come questa è importante quanto il prossimo. Quando si stanno cambiando il modo di pensare, i vostri successi di vita stanno lavorando verso il più grande accessorio di tutti i tempi: i nervi. Così raccogliete le palle da baseball, stringete le vostre perle, e ricordate che siete senza tempo come le vostre perle sul collo.”

—  Lady Gaga

da un articolo di Memorandum V Magazine per Marzo 2012

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Joe Kapp photo
Michail Bulgakov photo
Maurizio Zamparini photo

“Avete visto la scena che ha fatto Blatter con i buu razzisti a Balotelli? Come se noi fossimo razzisti. Il vero razzista è lui, ma non vedete come ci guarda dall'alto verso il basso? Ma non vi ricordate che quando abbiamo vinto il Mondiale non ci ha voluto premiare? Come si chiama uno che detesta gli italiani? Bisogna dire le cose come stanno.”

Maurizio Zamparini (1941) imprenditore italiano

Origine: Citato in Palermo, Zamparini: "Blatter? Il vero razzista è lui" http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/105309/palermo-zamparini-blatter-il-vero-razzista-e-lui.shtml, SportMediaset.it, 15 maggio 2013.

Fulton J. Sheen photo

“Maledetto il sesso | che picchia così forte | che a volte mi dimentico | persino della morte.”

Mina (1940) pagina di disambiguazione di un progetto Wikimedia

da Canzone maledetta
Piccolino

Winston Churchill photo

“Il cane ti guarda dal basso in alto, il gatto dall'alto in basso, ma il maiale da pari a pari.”

Winston Churchill (1874–1965) politico, storico e giornalista britannico

Attribuite

Oscar Wilde photo
Lucio Anneo Seneca photo
Ivano Fossati photo
Massimiliano Allegri photo

“[In Italia] ci sono 50 milioni di tifosi, 12 sono della Juve, gli altri del Milan, dell'Inter, della Roma e via così. Tutti sono contro la Juve. Ora me ne rendo conto.”

Massimiliano Allegri (1967) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Da un'intervista al Corriere della Sera; citato in Juventus, Allegri: «Tutti sono contro di noi, ora me ne rendo conto anch'io» http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/15-10-2014/juventus-allegri-tutti-sono-contro-noi-ora-me-ne-rendo-conto-anch-io-90746952585.shtml, Gazzetta.it, 15 ottobre 2014.

Argomenti correlati