Frasi su magazine

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema magazine.

Argomenti correlati

Un totale di 83 frasi, il filtro:


Rihanna photo
Billy Corgan photo
Etty Hillesum photo
Barbara d'Urso photo
Lady Gaga photo
Abdelmajid Lakhal photo

„Ecco a voi un signore che non andrà mai in pensione.“

—  Abdelmajid Lakhal regista e attore tunisino 1939 - 2014

da La Presse Magazine, 7 maggio 2000

Frank Zappa photo

„Buona parte del giornalismo rock è gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.“

—  Frank Zappa chitarrista, compositore e arrangiatore statunitense 1940 - 1993

da un'intervista di Ben Watson, Mojo Magazine, ottobre 1993

Chris Benoit photo
Alejandro Jodorowsky photo
Rihanna photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Rihanna photo
Rihanna photo
Rihanna photo
Rihanna photo
Rihanna photo
Rihanna photo

„Geneticamente dovrei avere delle gambe lunghissime. Meglio che non ci pensi, o impazzisco.“

—  Rihanna cantante e attrice barbadiana 1988

citato in Allure magazine, gennaio 2008

Patch Adams photo

„La salute si basa sulla felicità: dall'abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l'estasi nella natura delle arti.“

—  Patch Adams medico statunitense 1945

dall'intervista di Jason Marsh, Playing Doctor: An interview with Patch Adams http://web.archive.org/web/20090426234659/http://greatergood.berkeley.edu/greatergood/2008spring/Q_A054.html , GreaterGood Magazine, vol. IV, n.° 4 http://web.archive.org/web/20080506094358/http://greatergood.berkeley.edu/greatergood/2008spring/index.html, p. 12 sg., estate 2008

Rihanna photo
Milton Friedman photo

„Come principio politico, l'imposizione di tasse e la destinazione dei proventi sono una funzione dei governi. Abbiamo istituito complesse norme costituzionali, parlamentari e giudiziarie per controllare tali funzioni, per garantire che le tasse vengano imposte quanto più possibile in accordo con le preferenze e i desideri della popolazione: alla fin fine, "niente tassazione senza rappresentazione" era uno dei gridi di battaglia della Rivoluzione americana. Abbiamo un sistema di controlli e contrappesi tra poteri proprio per separare la funzione legislativa di imporre tasse e stabilire i capitoli di spesa dalla funzione dell'esecutivo di riscuotere le tasse e amministrare i programmi di spesa e dalla funzione giudiziaria di mediare le dispute e interpretare la legge.
Nel caso in questione l'uomo d'affari — per iniziativa propria o incaricato, direttamente o indirettamente, dagli azionisti — sarebbe simultaneamente legislatore, amministratore e giurista. A lui toccherebbe decidere chi tassare, per quale importo e a quale fine e sempre a lui spetterebbe scegliere la destinazione del gettito. In tale funzione egli sarebbe guidato esclusivamente da una generica esortazione proveniente dall'alto a limitare l'inflazione, a migliorare la qualità dell'ambiente, a combattere la povertà e così via. (da La responsabilità sociale delle imprese consiste nell'aumentare i profitti“

—  Milton Friedman economista statunitense 1912 - 2006

The Social Responsibility of Business is to Increase its Profits http://www.colorado.edu/studentgroups/libertarians/issues/friedman-soc-resp-business.html), New York Times Magazine, 13 settembre 1970

Dave Grohl photo

„Ho conosciuto in Italia Vasco Rossi e la sua musica, rock vero, duro e crudo, senza peli sullo stomaco.“

—  Dave Grohl polistrumentista e cantautore statunitense 1969

durante una intervista a Rolling Stones Magazine, 2007

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x