Origine: Dall'intervista di Maria Nocvella De Luca, Gay, la sfida di Cirinnà: "E adesso diciamo sì a nozze e adozioni" http://www.repubblica.it/politica/2017/06/19/news/gay_la_sfida_di_cirinna_e_adesso_diciamo_si_a_nozze_e_adozioni_-168498161/, Repubblica.it, 19 giugno 2017.
“Hanno messo un manifesto, la sinistra, sulla famiglia: con una fotografia vogliono rendere la famiglia del futuro come sarà. [Sullo schermo compare un manifesto pubblicitario dei Ds, in cui si vedono una donna e un uomo con in braccio un bambino dagli occhi a mandorla]. C'è lui, lei e il bambino… cinese. È cinese. E non è il figlio, è il datore di lavoro.”
Tutto il grillo che conta
Argomenti
famiglia , braccio , bracco , cinese , compare , datore , donna , ds , famiglio , figlio , fotografia , fotografo , futuro , lavorio , lavoro , manifesto , pubblicitario , schermo , sinistro , uomo , bambini , centro-sinistra , mandorlaBeppe Grillo 135
comico, attore, attivista, politico e blogger italiano 1948Citazioni simili
Origine: Ballando nudi nel campo della mente, p. 176
“Prima comunione: i bambini sembrano tutti feriti al braccio sinistro.”
7 maggio 1902; Vergani, p. 195
Diario 1887-1910
Cap. 13, p. 244
U.R.S.S. l'impero del lavoro forzato
da E sono solo un uomo
In cerca d'Autore
The Chinese backed Pol Pot and his delusions of being another Mao Tse-tung. They saw Cambodia as a rice bowl and a future colony, as it already appears on some Chinese maps.
Variante: I cinesi sostennero Pol Pot e le sue illusioni d'essere un' altro Mao Tse-tung. Vedevano Cambogia come una ciotola di riso, una futura colonia, come appare oggi in alcune mappe cinesi.
Origine: Citato in Thomas Mackinson, Milano, Lega contro il libro per bambini che parla di coppia gay: "Via dalla biblioteca" http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/11/milano-lega-contro-libro-bambini-parla-coppia-toglierlo-dalla-biblioteca/190682/, Il Fatto Quotidiano.it, 11 febbraio 2012.