„Il mio sogno è sempre stato quello di rimanere nell'Inter, ma le cose sono andate bene ugualmente. Sono cresciuto, sono diventato un uomo, un vero giocatore e oggi sono contento di essere qui. Spero di ricominciare a vincere ancora tanto con l'Inter.“

—  Goran Pandev, da Pandev: Inter, che bello essere ancora qui http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=46890&stringa=, Inter.it, 4 gennaio 2010
Pubblicità

Citazioni simili

Johann Heinrich Pestalozzi photo

„Come l'uomo singolo, così un'epoca intera può compiere grandi progressi nella conoscenza del vero, e rimanere invece molto indietro nella volontà del bene.“

—  Johann Heinrich Pestalozzi pedagogista svizzero 1746 - 1827
citato in Friedrich Wilhelm Foerster, Scuola e carattere (Schule Und Carakter), traduzione di Valentino Giacomuzzi, a cura di Aldo Agazzi, Società Editrica "La scuola", Brescia 1961

Pubblicità
Goran Pandev photo

„Siamo l'Inter e l'Inter vuole sempre vincere.“

—  Goran Pandev calciatore macedone 1983
da Pandev: Noi siamo l'Inter, vogliamo sempre vincere http://www.corrieredellosport.it/serie_a/inter/2010/08/20-125289/Pandev%3A+%C2%ABNoi+siamo+l'Inter,+vogliamo+sempre+vincere%C2%BB, Corriere dello Sport, 20 agosto 2010

José Mourinho photo
Francesco De Gregori photo
 Xavi photo
Osvaldo Bagnoli photo
Álvaro Pereira photo

„L'Inter, un sogno: non potete neanche immaginare quanto questa squadra sia amata e seguita all'estero. L'Inter è un sogno per tutti, ma in Sudamerica ancora di più: da quando si è bambini si guardano le partite dell'Inter.“

—  Álvaro Pereira calciatore uruguaiano 1985
Source: Citato in Pereira: "Inter, sogno sudamericano" http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=59104&stringa=pereira, inter.it, 24 agosto 2012.

Álvaro Recoba photo
Aldo Serena photo
José Saramago photo
Adriano Leite Ribeiro photo
Charles Bukowski photo
Esteban Cambiasso photo
Beppe Severgnini photo
José Mourinho photo

„Ibrahimovic? È un grandissimo giocatore, ma nessun calciatore è più grande di un club. Ibra all'Inter è diventato un giocatore importante, ma certi club sono più grandi di giocatori e allenatori.“

—  José Mourinho allenatore di calcio e calciatore portoghese 1963
Source: Citato in Mourinho: «Ibra? Importante, ma non tanto quanto l'Inter» http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/03/22-22126/Mourinho%3A+%C2%ABIbra%3F+Importante,+ma+non+tanto+quanto+l%27Inter%C2%BB, Tuttosport.com, 22 marzo 2009.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“