dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata chiede - Legend of Zelda: Twilight Princess http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_legend_of_zelda_twilight_princess_17945_17948.html, Nintendo.it, novembre 2006, parte 4
“Nel nuovo gioco di Zelda ritraiamo la principessa come se si stesse domandando qualcosa, e ho unito sentimenti di disperazione ed ansia nelle sue illustrazioni. In generale, è lo stesso anche per Link. D'altra parte, ho cercato di evitare di generare immagini che fossero troppo piene di oscurità e rovina.”
Argomenti
arte , vita , ansia , disperazione , generale , gioco , illustrazione , immagine , link , nuovo , parte , principessa , rovina , sentimento , stesso , oscuritàYusuke Nakano 1
character designer e illustratore giapponeseCitazioni simili

“Zelda è un gioco che dà importanza alla realtà più che al realismo.”

“Una certa continuità nella disperazione può generare la gioia.”
Origine: Da Il rovescio e il diritto

Origine: Il libro dei segreti, I segreti della gioia (vol. IV), p. 78