“Il fatto è che i calciatori non capiscono un cazzo di musica. La conoscono superficialmente, la vita che fanno li condiziona e non hanno modo di scoprire a fondo altre cose. L'unico altro metallaro con cui ho giocato in 15 anni di carriera è stato un portiere argentino del Crotone. Io ho cominciato a 14 anni con Metallica e Megadeth, poi sono passato a cose più aggressive. Il death metal è la mia passione, band come Napalm Death, Obituary e Carcass, artisti veri. Non mi piace il nu metal. I nuovi gruppi death sono senza sentimento, pensano solo alla velocità.”
Origine: Da un'intervista rilasciata a Rolling Stone, Juric il metallaro: "Mi piace pogare" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/05/13/juric-il-metallaro-mi-piace-pogare.html, Repubblica.it, 13 maggio 2010.
Argomenti
carcassa , portiera , band , portiere , calciatore , argentino , giocata , cazzo , carriera , gruppo , artista , passione , condizione , sentimento , unico , fondo , musico , musica , passato , modo , stato , fatto , vita , scoprire , metal , velocità , death , altroIvan Jurić 1
allenatore di calcio e ex calciatore croato 1975Citazioni simili

"Il Mondo va matto per Lady Gaga!" da Fiona Sturges in The Independent (16 maggio 2009)

Origine: http://www.stradanove.net/news/testi/musica-99b/mddic2810991.html

in risposta ai giornalisti che li consideravano una band punk–rock
Senza fonte