“Mi interessa il momento in cui una persona è ancora abbastanza bambina da poter sognare ma ha già la consapevolezza di quello che l'aspetta. E poi mi viene facile pensare come un ragazzino, non so se sia un buon segno, ma per me è sempre stato così.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Agosto 2023. Storia
Kazuo Ishiguro photo
Kazuo Ishiguro 26
scrittore giapponese 1954

Citazioni simili

Carlos Ruiz Zafón photo
Nicholas Sparks photo
Victor Hugo photo
John Coltrane photo

“Non so esattamente ciò che sto cercando, qualcosa che non è stato ancora suonato. Non so che cosa è. So che lo sentirò nel momento in cui me ne impossesserò, ma anche allora continuerò a cercare.”

John Coltrane (1926–1967) sassofonista e compositore statunitense

Riportato da Frank Kofsky nelle note di copertina scritte per l'album The John Coltrane Quartet Plays

Cassandra Clare photo
Anastacia photo
Carlos Ruiz Zafón photo
Carolina Crescentini photo

“Voglio essere madre. Non so ancora quando e come ma i bambini mi piacciono, sono innamorata dei miei nipotini e dei figli delle mie amiche, prima o poi tocca anche a me! Per ora sono piena di sogni nel cassetto, uno è poter è fare questo lavoro tutto la vita e giuro che non è semplice.”

Carolina Crescentini (1980) attrice italiana

Origine: Citato in A. Arcolaci, [//www.vanityfair.it/show/cinema/12/10/03/carolina-crescentini-la-famiglia-perfetta-di-paolo-genovese-set-foto Sul set con Carolina Crescentini: «La famiglia perfetta? Dove si ride»], VanityFair.it, 3 ottobre 2012.

Jonathan Franzen photo

Argomenti correlati