da Richard Benson; visibile su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=M5ly37PsSds
“[Sul suo calendario] I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità. È il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest'anno mi sentivo di farlo. Me l'hanno proposto ogni anno. Quest'anno mi sentivo pronta e sono contenta.”
Origine: Dall'intervista a Nuovo; citato in Raffa Fico e il sexy calendario: «Critiche? Quei soldi mi servono per mantenere Pia» http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP/raffaella_fixo_sexy_calendario_critiche_pia_figlia/notizie/358318.shtml, Messaggero.it, 14 novembre 2013.
Citazioni simili
Origine: Chourmo Il cuore di Marsiglia, p. 329
Origine: Durante una manifestazione a Milano contro l'euro; citato in Salvini in piazza: «La Lega vuole cancellare le Prefetture»La manifestazione http://www.ilgiornale.it/news/milano/salvini-piazza-lega-vuole-cancellare-prefetture-977960.html, il Giornale.it, 23 dicembre 2013.
libro Bianca come il latte, rossa come il sangue
“Smetto di suonare in pubblico ma niente è per sempre, la vita va avanti.”
Origine: Citato in Javi Poves, clamoroso ritiro a 24 anni: "Il calcio è marcio" http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2011/08/10/javi_poves_sporting_gijon_ritiro_24_anni_disgustato_dal_calcio.html, Sport.sky.it, 11 agosto 2011.