da Vanity Fair, n. 38, 26 settembre 2012
Citazioni di Mina
“Brett aveva anche una figlia, di nome Tillie, detta Till, che viveva a Denver. L'ultima lettera che aveva ricevuto da lei le era sembrata incoraggiante. Till diceva che il suo pappone non la picchiava più tanto, e che quasi tutte le vecchie ferite erano sparite, anche se le era rimasta una piccola cicatrice bianca sopra l'occhio destro, e nei giorni freddi zoppicava un po'. Si era comprata un cagnolino di nome Milo, ma al suo pappa non era piaciuto, e gli aveva sparato. In realtà questo non era poi dispiaciuto troppo a Till, perché si era resa conto che non aveva nessun bisogno di un cane, nel piccolo appartamento dove abitava e intratteneva i clienti.”
da Bad Chili, p. 95
Argomenti
nome , piccolo , pappa , cagnolino , cicatrice , appartamento , cliente , resa , ricevuta , destro , cane , ferito , occhio , freddo , bianco , centro-destra , conto , vecchio , lettera , figlio , ultimo , bisogno , giorno , tre-giorni , due-giorni , detta , sparata , tanto , pappone , po' , realtàJoe R. Lansdale 29
scrittore statunitense 1951Citazioni simili


Origine: [...] Molto tempo dopo ella ha visto Ignazio in numerose visioni e l'ha riconosciuto in quell'uomo. [nota a piè di pagina di Hans Urs von Balthasar]
Origine: Dalla mia vita, pp. 26–27

libro Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - 4. La battaglia del labirinto
Origine: Da Nella mia vita disperata ho amato anche Monica Bellucci, Diva & Donna; citato in Dagospia.com http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-devastante-intervista-confessione-rosalinda-solo-celentano-che-ci-32818.htm 2 dicembre 2011.

“Io al mondo grave, con cattivo nome | Podagra detta son”

Origine: Ma il cielo è sempre più blu. Pensieri, racconti e canzoni inedite, p. 33