“Voglio dire, come può qualcuno modesto come me battere una superstar come John Cena, che è stato sulla cima della montagna per gli ultimi dieci anni? Vi dirò il perchè. Perchè John Cena è un intrattenitore e Daniel Bryan è un wrestler! Vedete, bene, lui è stato qui per gli ultimi dieci anni in queste arene piene. Lui non ha visto i buchi da cui sono strisciato fuori. Non ha visto il fango da cui mi sono liberato perchè sono un wrestler! E ecco la cosa divertente che non vuole ammettere. Se John Cena fosse licenziato domani, ritornerebbe nella sua villa, con le sue venti macchine, con il suo stile di vita da multi milionario, e non lotterebbe più. Se fossi fossi licenciato io domani, e potrebbe essere, è già accaduto prima - se fossi licenciato domani, voi mi vedreste in ogni armeria, in ogni palestra, in ogni sproca zona riempita con trenta persone con un ring di wrestling, perchè io amo il wrestling! Questo è divertente, mi sembra che anche voi [pubblico] amate il wrestling allo stesso modo.”

—  Daniel Bryan

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

“Sono dieci anni decisivi. Vi domando di passarli con me, perché entrate nel periodo finale del secondo avvento, che vi conduce al trionfo del mio Cuore Immacolato nella gloriosa venuta di mio figlio Gesù. In questo periodo di dieci anni si compirà la pienezza del tempo, che vi è stato da Me indicato, a cominciare da La Salette fino alle mie ultime e attuali apparizioni. In questo periodo di dieci avrà il suo culmine la purificazione, che voi da anni state vivendo e perciò per tutti si faranno più grandi le sofferenze. In questo periodo di dieci anni si manifesterà il mistero di iniquità, preparato dalla diffusione sempre più della apostasia. In questo periodo di dieci anni si realizzeranno tutti i segreti che Io ho rivelato ad alcuni miei figlie e si compiranno tutti gli avvenimenti che vi sono stati da Me predetti. Perciò vi domando oggi di consacrarmi tutto questo periodo di tempo, quasi fosse un più esteso e continuo anno mariano.”

Stefano Gobbi (1930–2011) sacerdote italiano

Messaggio di Maria a don Gobbi, Lourdes, 18 settembre 1989
Origine: Estratto da libro di [Paolo Portone, http://archive.is/Xn6SG/, L'ultimo sigillo: l'Apocalisse nel XXI secolo, Terziaria, ASEFI, Milano anno = 1999], Collana "Il periplo" (n. 2), ISBN 9788886818421, OCLC 43508665. Snippet archiviato l' 8 agosto 2019 http://archive.is/t9O6a/.
Origine: Citato in [Walter Sulla, http://www.dottabbate.it/profezie/profezie-tratte-da-rivelazioni-private/64-ancora-10-anni.html, Ancora 10 anni, Lourdes, 17 settembre 1989], su dottabbate.it. URL archiviato l' 8 agosto 2019 http://archive.is/Bq2fM/

Caparezza photo
Charles Bukowski photo
Larry Stefanki photo
Terry Goodkind photo
Steve Jobs photo

“[A John Lasseter] Alla Apple, quando facciamo un computer, sappiamo che dopo cinque anni è da buttare. Ma se fai bene il tuo lavoro, un film può durare per sempre.”

Steve Jobs (1955–2011) imprenditore, informatico e inventore statunitense

Origine: Citato in Alberto Pezzotta. [//www.corriere.it/cultura/eventi/2011/pixar/notizie/pezzotta-pixar-dentro-arte-digitale_cd7ff2cc-1433-11e1-ab68-9c5b3cac959b.shtml Pixar: dentro l'arte digitale], corriere.it, 21 novembre 2011.

Milan Kundera photo
Gautama Buddha photo

“Nel Dhammapada si raccomanda, per ottenere la liberazione, di scrollare la doppia catena del Bene e del Male. Che il Bene stesso sia un ostacolo, siamo troppo arretrati spiritualmente per poterlo ammettere. Perciò non siamo liberati.”

Gautama Buddha (-563–-483 a.C.) monaco buddhista, filosofo, mistico e asceta indiano, fondatore del Buddhismo

Emil Cioran
Dhammapada, Citazioni sul Dhammapada

Emil Cioran photo
John Kirwan photo

Argomenti correlati