“Mi dispiace, piccola, ci sono delle cose che devo dirti e mi restano solo pochi momenti. Mi dispiace per tutto ciò che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger gigante a 4 piani, niente supermega. Non ti farò mai sorridere. Volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe insieme, al capolinea, sul lago del tuo dipinto, quello era il nostro Paradiso. Abbiamo molto da perdere: libri, pisolini, baci e litigi, o Dio ne abbiamo avuti di straordinari dei quali ti ringrazio e grazie di ogni gesto gentile. Grazie per i nostri figli, per la prima volta che li ho visti e per avermi sempre fatto sentire orgoglioso di te. Per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e come sei, per come ho sempre desiderato toccarti, Dio eri tutta la mia vita! E ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te, specialmente questa.”
Film Al di là dei sogni
Ultimo aggiornamento 19 Settembre 2022.
Storia
Argomenti
fai-da-te , grazia , insieme , hamburger , tartaruga , litigio , dio , lago , gigante , dolcezza , dipinto , scusa , fallita , gesto , paradiso , sogni , libri , film , vecchio , piccolo , forza , momento , fatto , due-giorni , vita , pisolino , prima , capolinea , volte , desiderata , straordinario , voltaRobin Williams 14
comico, attore cinematografico e attore televisivo statunit… 1951–2014Citazioni simili
Rafael Nadal
(1986) tennista spagnolo
Origine: Citato in Intervista a Nadal http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/11/25/626322-rafa_nadal_2011.shtml, traduzione di Alessandro Mastroluca, Ubitennis.com, 25 novembre 2011.

Nesli
(1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano
da Solamente un incubo, n. 3
Variante: Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."