
“Voglio solo essere me stessa | e voglio che mi ami per ciò che sono.”
da Hair n.º 6
Lettere
“Voglio solo essere me stessa | e voglio che mi ami per ciò che sono.”
da Hair n.º 6
“Non voglio morire, ma non voglio nemmeno continuare a vivere…”
da Feel, n. 2
Escapology
I respect the freedom of individuals, but I don't understand homosexuals. I don't criticize them. I respect their way of life. But I bless heaven for allowing me to be very normal, very normal. I like only ladies. We Cambodians, you know, we believe in rebirth. So if I have to come back to this world as a human being, I pray for only one thing: I don't want to be king. I don't want to be prime minister. I want to be normal as a man. Not powerless and not homosexual.
Citazioni tratte dalle interviste
Variante: Rispetto la libertà degli individui, ma non capisco gli omosessuali. Non li critico. Rispetto il loro modo di vivere, ma ringrazio il cielo per avermi concesso d'essere assolutamente normale, del tutto normale. Mi piaciono solo le donne. Sapete, noi campogiani crediamo nella rinascita. Quindi, se devo tornare in questo mondo da essere umano, prego per una cosa sola: non voglio essere re. Non voglio essere il primo ministro. Voglio essere un uomo qualunque, non un debole né un omosessuale.
Variante: Non voglio essere lo zimbello del mondo e non voglio essere considerato come un altro Hitler che ingoia persone.