“Vero, sono un tifoso di Valentino. Lui è esattamente ciò di cui questo sport ha bisogno. Porta entusiasmo e possiede una grandissima carica di energia. Ogni volta che ci troviamo nello stesso circuito è un piacere incontrarlo e passare del tempo con lui. È un vero campione, ce l'ha nel sangue.”

fonte 1

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 03 Ottobre 2020. Storia
Michael Jordan photo
Michael Jordan 30
cestista statunitense 1963

Citazioni simili

Mikha'il Nu'ayma photo

“Il vero povero è colui che fa cattivo uso di ciò che ha. Il vero ricco è colui che fa buon uso di ciò che possiede.”

Mikha'il Nu'ayma (1889–1988) scrittore e poeta libanese

Origine: Il libro di Mirdad, p. 241

Ferdinando Galiani photo
Fëdor Dostoevskij photo

“Intanto si volta Jorge Lorenzo, si vede passare da un missile blu, quello di Valentino Rossi.”

Guido Meda (1966) giornalista e conduttore televisivo italiano

Assen 2017,ultime curve con Rossi,che inseguito da Petrucci,doppia Lorenzo.
Tratte da alcune gare

Franz Beckenbauer photo

“Sono un tifoso bianconero perché è il club che ha vinto di più nella storia del calcio italiano, un po' come il Bayern da noi, e ha sempre avuto campioni e allenatori di grandissimo livello. Per questo motivo da sempre sono un suo sostenitore.”

Franz Beckenbauer (1945) calciatore, allenatore, e dirigente sportivo tedesco

Origine: Citato in Un «Kaiser» per i bianconeri Beckenbauer: «Io tifo Juve» http://archiviostorico.gazzetta.it/2003/maggio/24/Kaiser_per_bianconeri_Beckenbauer_tifo_ga_0_0305249316.shtml, Gazzetta dello Sport, 24 maggio 2003.

Marguerite Yourcenar photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Gertrude Stein photo
Francesca Schiavone photo

“Energia che da dentro nemmeno controllavo. Era così grossa, che a dire il vero ce l'ho ancora addosso… Farei venti chilometri a piedi correndo, perché devo sfogarla.”

Francesca Schiavone (1980) tennista italiana

Origine: Citata in Il blob della settimana http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-2010/blob-settimana-713509849.shtml, Gazzetta dello Sport, 31 maggio 2010

Bertrando Spaventa photo

Argomenti correlati