“[…] Ora con me, c'è una donna che ha "trasformato" Shawn Michaels da nessuno a qualcuno, la sua prima Manager… La bella Sensational Sherri. Ora Sherri, tutti noi sappiamo che hai aiutato Shawn nel corso della sua carriera, ma ovviamente… Io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno perché ho vinto una medaglia d'oro ma non è questo il punto, il punto è… Hai influito molto su Shawn fino ad oggi, ogni volta che la sua musica vien fatta rimbombare nelle arene tutti sanno che è la tua voce, Sherri, che grida il nome di Shawn Michaels. Ora, personalmente… Penso che quella canzone faccia schifo!”

—  Kurt Angle

...

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Kurt Angle photo
Kurt Angle 4
wrestler statunitense 1968

Citazioni simili

Marcello Lippi photo

“Nella mia carriera non ho mai vinto niente, voi è da dieci anni che non vincete niente. Sarà l'ora che le cose cambino. Saremo di fronte ad una grande tavola imbandita, dove ogni coppa è un piatto. Nessuno potrà avere più fame di noi.”

Marcello Lippi (1948) allenatore di calcio e calciatore italiano

Origine: Al suo arrivo alla Juventus; citato nell' intervista http://www.sportversilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=505:intervista-a-lippi&catid=59:personaggi-famosi&Itemid=63 a sportversilia.it.

Antonio Conte photo
Elias Canetti photo

“Non spiegare a nessuno, neanche a se stessi, fino a che punto si è derelitti.”

Elias Canetti (1905–1994) scrittore, saggista e aforista bulgaro

La tortura delle mosche

Marcello Lippi photo

“Ho visto la sua finale in tv da Ginevra tutta, dal primo punto fino al trionfo. D'ora in poi sarà il nostro simbolo. Quattro anni fa dissi che ci saremmo ispirati all'oro olimpico del Setterosa, oggi a entusiasmarci è la Schiavone: lo leggo come simbolo per l'Italia. Grinta, passione, classe e cuore. D'ora in avanti è lei l'immagine del nostro Mondiale!”

Marcello Lippi (1948) allenatore di calcio e calciatore italiano

Origine: Citato in Italia, Lippi: "Noi come la Schiavone" http://www.ilsole24ore.com/art/dossier/2010-06-09/italia-lippi-come-schiavone-131200.shtml?uuid=AYPksDxB, Il Sole 24 Ore, 9 giugno 2010.

Gianni Vattimo photo
Enver Hoxha photo
Lina Wertmüller photo
Eminem photo
Beppe Grillo photo

Argomenti correlati