“Sei scoppiata a piangere. Sei corsa ad abbracciarmi. Forse è stato solo merito della paura, ma hai ripreso ad aver bisogno di me. Mi hai permesso di rientrare. Era quello che mi serviva per prendere il coraggio necessario per dartene. Non ti sarebbe successo niente, piccola. Potevi fidarti di me ora che avevi ripreso a farlo.”

La neve se ne frega

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 15 Agosto 2020. Storia
Luciano Ligabue photo
Luciano Ligabue 343
cantautore italiano 1960

Citazioni simili

Alessandra Carlotti di Rudinì photo
Plutarco photo
Rocco Scotellaro photo
Luciano Ligabue photo

“Me lo merito questo mondo. E addirittura, forse, lui merita me.”

libro Il rumore dei baci a vuoto

Stephen King photo
Nesli photo

“Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."”

Nesli (1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano

da Solamente un incubo, n. 3
Variante: Mia madre mi diceva "il mondo è tuo vai conquistalo, perché non c'è niente da perdere, non aver paura e non sentirti mai il più piccolo, perché ciò che sogni puoi prendere."

Wim Wenders photo
Aidan Chambers photo
Floyd Mayweather Jr. photo

“È il piano di tutti contro di me: venire avanti e riempirmi di pugni. Loro pensano che funzioni ma contro di me non ha funzionato per 19 anni e 47 match. Vedremo se funzionerà per Pacquiao. Io ho visto quello che è successo con Marquez: io nel 2009 non ho perso una ripresa, lui in quattro match ha rimediato anche un pari e una sconfitta.”

Floyd Mayweather Jr. (1977) pugile statunitense

Citazioni di Floyd Mayweather
Origine: Dall'intervista di Fausto Narducci Boxe, Mayweather: "Prendo Marciano e poi mi fermo" http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Boxe/29-04-2015/boxe-mayweather-prendo-marciano-poi-mi-fermo-110626934731.shtml, Gazzetta.it, 30 aprile 2015.

Roy Dupuis photo

“Mio nonno era sempre rimasto in una cabina utilizzata per le riprese. Abitibi è dove tutto è cominciato per me. È anche casa mia. Amo ritornarci.”

Roy Dupuis (1963) attore cinematografico e attore televisivo canadese

dall'articolo in Le Journal de Montréal del 28 febbraio 2009
2009

Argomenti correlati