„Forse è ora che inizi a pensare a cosa vuoi fare della tua vita. A fare piani ambiziosi. Senza trattenerti. Puoi anche decidere di diventare il presidente degli Stati Uniti. Probabilmente quando crescerai i tuoi piani cambieranno, ma va bene così, perché mentre ti darai da fare per raggiungere un obiettivo, imparerai delle cose che ti aiuteranno a trovare degli obiettivi nuovi. È questo il vero potere... non passare il tempo a fare la stronzetta solo perché hai paura di quello che dice la gente.“

Odio quindi amo

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Roberto Saviano photo
Chris Evert photo
Paulo Coelho photo
Aung San Suu Kyi photo
Ernest Hemingway photo

„Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai.“

—  Ernest Hemingway, libro Il vecchio e il mare

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is.
Il vecchio e il mare

Fabrice Hadjadj photo
Jean-Claude Juncker photo

„La Croazia ha una naturale vocazione per diventare membro dell'Eurozona, ma deve fare ancora molti sforzi per questo obiettivo.“

—  Jean-Claude Juncker politico lussemburghese 1954

Origine: Citato in Croazia nell’Eurozona non prima del 2020 http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/04/30/news/croazia-nell-eurozona-non-prima-del-2020-1.11336133, Il Piccolo.it, 30 aprile 2015.

Marco Simoncelli photo
Alfred Adler photo
Povia photo

„L'amicizia dice tutto in faccia e non ha paura di far male per fare bene.“

—  Povia cantautore italiano 1972

da L'amicizia, n. 1
La storia continua... la tavola rotonda

Carolina Kostner photo

„Podio o non podio, l'obiettivo è fare una bella prestazione che affascini il pubblico, è un obiettivo molto più speciale che una medaglia.“

—  Carolina Kostner pattinatrice artistica su ghiaccio italiana 1987

Origine: Citato in Kostner-Petrucci, pace fatta dopo il super oro agli Europei http://sport.lagazzettadelmezzogiorno.it/?p=9489, La Gazzetta del Mezzogiorno, 30 gennaio 2012.

„Laurearvi sarà molto importante, ma questo dovrà essere uno strumento per fare le cose che vorreste fare nella vita. Fare le cose per bene può cambiare la vita. Questo mondo ti premia quando meno te lo aspetti se dai senza chiedere nulla in cambio.“

—  Luca Abete personaggio televisivo, conduttore radiofonico e fotografo italiano 1973

Origine: Luca Abete innamorato di questa terra:"Territorio ricco di eccellenze" "Siena va vissuta", citato in http://www.noncifermanessuno.org/dettaglio-rassegna.php?id=219, Corriere di Siena, 4 maggio 2019.

Marcelo Ríos photo
Cameron Diaz photo
Louis-ferdinand Céline photo
Giovanni Lindo Ferretti photo
Marco Travaglio photo

„Ma tu lo sai che cosa deve fare un giornalista? Tu hai idea di che cosa è un giornalista? Secondo te il giornalista è uno che lecca il culo ai politici? È uno che dice che va tutto bene quando invece va tutto male?“

—  Marco Travaglio giornalista, saggista e scrittore italiano 1964

ad Announo del 5 giugno 2014; visibile su serviziopubblico.it http://www.serviziopubblico.it/2014/06/elisa-la-fiducia-a-renzi/?cat_id=6818

Lucio Battisti photo

„Se non sai più cosa fare, | puoi cantare. | E così | tu sarai | uno in più, | con noi.“

—  Lucio Battisti compositore, cantautore e produttore discografico italiano 1943 - 1998

da Uno in più, lato A, n. 5
Lucio Battisti

Paul Pogba photo

„Li abbiamo sentiti, sono degli ignoranti. Cosa potevo fare? Ero solo contro 30.000 tifosi. Fanno così pur avendo dei neri nella loro squadra: è una mancanza di rispetto anche nei confronti dei loro giocatori. È una situazione spiacevole ma io gioco, resto concentrato sull'obiettivo.“

—  Paul Pogba calciatore francese 1993

dopo i fischi riservatigli dalla tifoseria laziale nella Supercoppa Italiana 2013
Origine: Citato in Lazio, Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-08-2013/lazio-curva-nord-chiusa-cori-razzisti-contro-ogbonna-pogba-asamoah-20990603362.shtml, Gazzetta.it, 19 agosto 2013.

Argomenti correlati