“Ho visitato Israele alcuni anni fa, innanzitutto per capire come gestisce così bene tanti immigranti di tante origini diverse. La mia impressione principale è stata che Israele è una democrazia liberale. Nei luoghi che ho visitato, tra i quali Gerusalemme, Tel Aviv e le sue spiagge, ho notato l'uguaglianza tra uomini e donne. Non si può sapere cosa succede in privato, ma questo è quanto capisce un turista. Le tante donne in armi sono ugualmente molto visibili.
Capisco che un elemento cruciale di successo è un fattore unificante tra gli immigranti in Israele. C'è chi arriva dall'Etiopia o dalla Russia o ha il nonno che è giunto dall'Europa, ciò che li unisce è l'essere ebrei. Questo legame manca in Olanda. La storia dei nostri immigrati è diversa anche da quella dell'Olanda, incluso la religione.”
Argomenti
uomini , donne , religione , arrivo , bene , cosa , democrazia , elemento , essere , etiope , fattore , fattoria , giunta , immigrato , impressione , incluso , legame , liberal , liberale , nonno , origine , privato , sapere , spiaggia , storia , successo , tel. , turista , uguaglianza , visibilioAyaan Hirsi Ali 38
politica e scrittrice somala 1969Citazioni simili

Origine: Da http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-db122e96-535f-46a3-8bed-71314f6a9bb5.html, dal film-documentario Prove per una tragedia siciliana (2009).

Origine: Citato in Lorenzo Cremonesi, 2022, la fine d'Israele https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/1994/gennaio/15/2022_fine_Israele_co_0_940115659.shtml, Corriere della Sera, 15 gennaio 1994, p. 7.

“D: Come fa ad avere tante attività che vanno tutte bene?”
Lettera d'amore a una ragazza di una volta, Rai, Silvio Berlusconi, L'uomo della tv

“Sono vergine, ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso con uomini e donne.”

“Io ho scaricato tante donne troppo contorte | tu hai scaricato tante donne, troppi torrent. '”
da Senza orari, n. 12
L'Uomo Senza Qualità