“Ogni volta che Donald pensa che le cose non stiano andando come piace a lui, dice che c'è un trucco. L'FBI compie un'indagine sulle mie email per un intero anno concludendo che non c'è niente di illegale. Lui dice che l'FBI imbroglia. Perde i caucus in Iowa, perde le primarie in Wisconsin. Dice che le primarie sono state manipolate a suo svantaggio. La Trump University viene denunciata per truffa e racket. Afferma che il sistema giudiziario e il giudice federale ce l'hanno con lui. Addirittura quella volta che il suo programma televisivo non ha vinto un Emmy per tre stagioni consecutive ha scritto su Twitter che anche gli Emmy erano truccati. […] Questa è la sua mentalità. Questo è il modo in cui Donald ragiona. È divertente, ma è anche molto preoccupante.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Hillary Clinton photo
Hillary Clinton 6
politica e avvocata statunitense 1947

Citazioni simili

Fedro photo

“Chi si è fatto conoscere una volta per un inganno vergognoso, anche se dice la verità, perde il credito.”
Quicumque turpi fraude semel innotuit, etiam si verum dicit, amittit fidem.

Fedro libro Fabulae

X. Lupus et Vulpis Iudice Simio
Favole, Libro I

Silvio Berlusconi photo

“[Riferendosi alle primarie del centrosinistra] Domenica con le primarie si è visto che tutto il sistema delle banche è in mano a loro.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

dal Corriere della sera, 19 ottobre 2005

Franco Battiato photo

“Uno dice, che male c'è a organizzare feste private | con delle belle ragazze | per allietare primari e servitori dello stato? || Non ci siamo capiti, | e perché mai dovremmo pagare | anche gli extra a dei rincoglioniti?.”

Franco Battiato (1945) musicista, cantautore e regista italiano

da Inneres Auge, n. 1
Inneres Auge - Il tutto è più della somma delle sue parti

Giuseppe Ferrari photo
Massimo Moratti photo
Jay Leno photo
Hillary Clinton photo
Tom Wolfe photo

“L'uomo muore ogni volta che perde qualcuno dei suoi!”
Homo totiens moritur, quotiens amittit suos.

Publilio Siro scrittore e drammaturgo romano

L'uomo muore ogni volta che perde qualcuno dei suoi.
Sententiae

Fabio Capello photo

“Moratti dice che lo Scudetto del 2006 è suo? E io dico che è mio. La medaglia ce l'ho ancora a casa, non me l'ha tolta nessuno. Questo del Milan è il secondo titolo "vero", perché anche l'anno scorso è stato un torneo equilibrato. In quelli precedenti, invece, per l'Inter non c'era competizione.”

Fabio Capello (1946) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Citato in Inter. Capello: "Lo scudetto del 2006 è mio, la medaglia non me l'ha tolta nessuno" http://www.sportnews.eu/calcio/19/05/2011/inter-capello-lo-scudetto-del-2006-e-mio-la-medaglia-non-me-lha-tolta-nessuno/, Sportnews.eu, 19 maggio 2011.

Argomenti correlati