“Sono sempre stato grato a chi nella mia vita mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità umane e professionali. Mi sento un uomo fortunato, per quello che finora ho visto, provato, realizzato. Per i sogni che sono diventati realtà. E parte di queste grandi soddisfazioni le ho vissute a Milano dove ho concluso la mia carriera di giocatore e intrapreso quella di allenatore. Avere la possibilità di giocare il derby in questa città, prima come atleta e ora come tecnico, lo considero un grande privilegio, un orgoglio, una medaglia da appuntarmi sul petto.”
Origine: Citato in La mia idea per ringraziare Milano e aiutare i migranti, La Gazzetta dello Sport, 11 settembre 2015, p.2.
Argomenti
derby , grande , medaglia , soddisfazione , atleta , privilegio , petto , fortunato , allenatore , orgoglio , carriera , vissuto , tecnico , sogni , giocatore , dato , visto , avere , parte , stato , uomo , vita , ora , prima , possibilità , città , qualità , realtàSiniša Mihajlović 24
allenatore di calcio e ex calciatore serbo 1969Citazioni simili

Origine: Citato in Cordoba: "Grazie lo dico io: grazie Inter" http://www.inter.it/aas/news/reader?N=57908&L=it, inter.it, 7 maggio 2012.

Origine: Dall'intervista di Matteo Brega e Matteo Dalla Vite; «Una mia foto alla Pinetina con un trofeo. Prima non parto.». La Gazzetta dello Sport, 22 maggio 2015, p. 15.

Origine: Citato in Alberto Pucci, Milan, Gianluca Zambrotta: "Ibra voleva picchiare Allegri" http://calcio.fanpage.it/milan-gianluca-zambrotta-anno-difficile-ma-i-rossoneri-torneranno-a-vincere-intervista-video/, Calcio.fanpage.it, 21 maggio 2014.
Origine: Citato in La forza di questa squadra è la passione http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=48147, Fcinternews.it, 30 maggio 2010

Origine: Citato in L'addio di Eto'o a Moratti: "È come un Dio in terra" http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quiinter/articolo/lstp/416905/, La Stampa, 25 agosto 2011.