“Penso sia molto bello avere un lato femminile… io direi di averlo sempre avuto… intendiamoci bene… non dal punto di vista puramente sessuale, ma certe sensibilità, inclinazioni o gusti sì… beh, se guardate il palco prima di uno spettacolo potrete notare la Fender di Hello Kitty… uno strumento che in spalla a me sembra un Trilogy al collo di Bud Spencer… rendo l'idea?? Beh, […] a me piace, poi… cose muccate, leopardate, la chitarra Epiphone di Emily the Strange… altro personaggino noire anzi… rednoire… per questo mi piace? Con gatto molesto… icona post-punk un po' cattivella… poi? Fosse per me andrei sempre per centri commerciali mercatini e negozi… poi amo Chicken Little, le Superchicche, Pucca, Winnie the Pooh… e le scarpe? Ne comprerei tre paia al giorno… meno male che ho una micro casa… e una scarpiera Ikea a muro… beh però ho anche due passioni maschili… la Ducati e il Milan… poi dai, avere il lato femminile spiccato è segno di sensibilità, no?”

da Lato femminile, 3 settembre 2007

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Nek photo
Terence Hill photo
Joe R. Lansdale photo
Lou Reed photo
Arturo Pérez-Reverte photo
Morgan photo

“[«Ma a te piacciono i Red Hot Chili Peppers?»] A me di brutto, sin dai tempi di Mother's Milk, perché capivo che erano… erano sì grezzi, nudi, però erano molto raffinati, soprattutto negli ascolti […]. Poi loro suonano Sly & the Family Stone, Stevie Wonder, si sente che hanno una cultura.”

Morgan (1972) cantautore, polistrumentista e disc jockey italiano

Citazioni di Morgan
Origine: Dal programma televisivo Sashimi, MTV Italia, puntata del 14 giugno 1999; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=WvLIwN-gAsM, min. 44:02.

Johnny Depp photo
Richard Krajicek photo

“Non penso che sia giusto che le donne guadagnino come gli uomini, giocano molto di meno. Io ho giocato e intorno a me c'erano singolari femminili, doppi femminili che cominciavano, finivano, ricominciavano. Non c'è spettacolo, a parte le prime dieci non c' è divertimento. E poi ottanta delle prime cento del mondo sono grasse porcelle, tutte sovrappeso.”

Richard Krajicek (1971) tennista olandese

Origine: Citato in Roberto Perrone, Il picchiatore Ivanisevic avanza ma Wimbledon non vuole vederlo https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/1992/giugno/27/picchiatore_Ivanisevic_avanza_Wimbledon_non_co_0_9206272110.shtml, Corriere della sera, 27 giugno 1992.

Don Budge photo

“In molti mi dicono che era molto più semplice vincere il Grand Slam ai miei tempi. Io rispondo sempre: beh, se è così, perché non l'ha fatto nessun altro?”

Don Budge (1915–2000) tennista e allenatore di tennis statunitense

Origine: Citato in Enos Mantoani, In odor di GOAT: Don Budge http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/05/16/506685-odor_goat_budge.shtml, Ubitennis.com, 19 maggio 2011.

George Burns photo

Argomenti correlati