„La notte scorsa è venuta da me, | il mio amore, da morta, è entrata… | è venuta così piano | che i suoi piedi non hanno fatto rumore… | Ha posato la mano su di me | e questo è ciò che ha detto: | – Non ci vorrà molto tempo, amore, | per arrivare al giorno delle nostre nozze“

Mike Oldfield photo
Mike Oldfield107
compositore e polistrumentista britannico 1953

Citazioni simili

Fabio Concato photo
Enya photo
Sergej Aleksandrovič Esenin photo
Noemi photo
Teresa di Lisieux photo
André Breton photo
Alexandr Alexandrovič Blok photo
Papa Giovanni Paolo I photo
Oreste Benzi photo
Papa Giovanni Paolo II photo

„Vi ho cercato. Adesso voi siete venuti da me. E vi ringrazio.“

—  Papa Giovanni Paolo II 264° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica 1920 - 2005

1° aprile 2005
Origine: Dal bollettino http://www.vatican.va/gpII/bulletin/B0179-XX.01.pdf sulle condizioni del Papa del Direttore della Sala Stampa della Santa Sede Joaquín Navarro-Valls, ore 11.30, 2 aprile 2005. Il riferimento è probabilmente ai migliaia di giovani "incontrati in tutto il mondo lungo il percorso" pontificio e alla loro presenza in Piazza San Pietro nelle sue ultime ore.

Fabrizio De André photo
Gesù photo
Tiziano Ferro photo
Margaret Mazzantini photo
Papa Benedetto XVI photo

„È venuto Gesù per dirci che ci vuole tutti in Paradiso e che l'inferno, del quale poco si parla in questo nostro tempo, esiste ed è eterno per quanti chiudono il cuore al suo amore.“

—  Papa Benedetto XVI 265° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica 1927

Visita pastorale alla parrocchia romana di santa Felicita e figli martiri http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/homilies/2007/documents/hf_ben-xvi_hom_20070325_visita-parrocchia_it.html 25 marzo 2007

Friedrich Nietzsche photo
Juan Valera photo
Sandro Veronesi photo
Totò photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x