“L’amore é polvere di stelle, arriva dall’infinito, colora di fantastico tutto ciò che ti circonda. L’amore non é solo una questione di chimica, é un’incredibile carambola di coincidenze, un insieme di enigmatici cambi di traiettorie che ti conducono ad un incontro prestabilito con una persona che per te é speciale. E’ un appuntamento con il destino che avviene in un determinato luogo, in un preciso istante della nostra vita. No! Noi non decidiamo nulla, l’amore é un qualcosa di soprannaturale. L’amore con le sue poliedriche sfaccettature ha ispirato miliardi di persone che hanno compiuto quotidiani gesti di profondo affetto ed ha affascinato migliaia di artisti che così hanno realizzato magnifici capolavori di creatività. L’amore si nasconde in tutte le cose più belle del mondo e sono certo che é in grado di sopravvivere alla nostra morte fisica.”
Origine: Da L'amore é polvere di stelle. https://www.carlozannetti.it/lamore-e-polvere-di-stelle/, carlozannetti.it, 25 aprile 2018.
Argomenti
profondo , migliaio , polvere , grado , incontro , miliardo , traiettoria , amore , vita , morte , arrivo , destino , sfaccettatura , questione , chimico , fai-da-te , insieme , artista , no , affetto , luogo , istante , quotidiano , coincidenza , persone , mondo , creatività , stella , special , color , colore , appuntamento , persona , infinito , magnifico , nulla , capolavoro , soprannaturale , fisicoCarlo Zannetti 65
chitarrista, cantautore e scrittore italiano 1960Citazioni simili
Questa traduzione è in attesa di revisione.
È corretto?

Arthur Wellesley Wellington
(1769–1852) generale e politico britannico

“É così che ho debuttato nella vita, in un tabernacolo di carne.”
Fabrice Hadjadj
(1971) scrittore e filosofo francese
Mistica della carne