“Non è la prima volta che il candidato che ho appoggiato ha perso (infatti è la sesta volta), ma è la prima volta che a vincere è un maiale incompetente con idee pericolose, un grave disordine psichiatrico, nessuna conoscenza del mondo e nessuna curiosità di imparare qualcosa. E non è solo Donald Trump ad aver vinto la scorsa notte — hanno vinto anche i suoi sostenitori. Il Ku Klux Klan ha vinto. I suprematisti bianchi hanno vinto. I sessisti, i razzisti e i buffoni hanno vinto. I maschi bianchi arrabbiati che pensano che la musica rap e il Cinco de Mayo siano una minaccia al loro stile di vita (o sono il motivo del loro stile di vita) hanno avuto occasione per festeggiare. Uomini che non hanno alcun diritto di chiamarsi tali e che pensano che le donne che aspirano a più dell'essere attraenti siano esagerate, brutte oppure degne del nostro disprezzo piuttosto che della nostra ammirazione, hanno segnato un centro per gli stronzi misogini di tutto il mondo. È stata data speranza all'odio. È stato dato il prestigio di "nuova voce di un outsider" che sta per "scuotere le cose" alla miserabile stupidità.”
Argomenti
voce , outsider , stile , bianco , misoginia , incompetente , buffone , sostenitore , arrabbiato , prestigio , razzista , stronzo , rap , candidato , ammirazione , mondo , stupidità , maiale , minaccia , disordine , vita , disprezzo , brutto , occasione , centro , motivo , conoscenza , odio , centro-destra , centro-sinistra , speranza , musico , musica , dato , notte , diritto , donne , uomini , stato , essere , data , curiosità , prima , grave , voltaAaron Sorkin 5
commediografo, sceneggiatore e produttore televisivo statun… 1961Citazioni simili

telecronaca al termine dei calci di rigore di Italia-Francia
Mondiali di calcio Germania 2006

Origine: Da una discussione con un ultrà romanista; video disponibile su Nainggolan contro la Juventus: «Sono venuto alla Roma per batterla, perché...» http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2017/02/09-21311133/nainggolan_contro_la_juventus_sono_venuto_alla_roma_per_batterla_perche_/?cookieAccept, Corrieredellosport.it, 9 febbraio 2017.

Dopo la vittoria al giro delle Fiandre 2010
da La Gazzetta dello Sport, 6 aprile 2010