„Tutti hanno le proprie preferenze e idee su come spendere il proprio denaro. Non si dovrebbe guardare nel portafogli degli altri e contare i loro soldi. Si dovrebbe rispettare sempre gli sportivi perché ottengono tutto da soli, non si può comprare il successo nello sport. E devi lavorare molto sodo e dire no a molte cose… dire no alle feste, dire no alla maggior parte delle cose che la gente normale può fare. Per esempio, chi lavora in ufficio può non dormire una notte e andare comunque al lavoro il giorno seguente… noi non ce lo possiamo permettere.“

Citazioni simili

Zdeněk Zeman photo

„Mourinho come me? Lui è uno dei pochi che dice quello che pensa e io ho sempre cercato di dire quello che pensavo. Forse poi lui se lo può permettere, e io no: ma questo è un discorso diverso.“

—  Zdeněk Zeman allenatore di calcio ceco 1947

Origine: Citato in Zeman, anima da Mourinho: "Diciamo ciò che pensiamo" http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2008/12/03/zeman.shtml, Gazzetta.it, 3 dicembre 2008.

Andrea Pirlo photo
Andre Agassi photo
Nassim Nicholas Taleb photo
Eddie Irvine photo

„Non ammiro nessuno sportivo. Ognuno lavora per sé. Non seguo molto lo sport perché ho troppo da fare, preferisco guardare Discovery Channel. Penso però che lo sport sia molto importante per i bambini perché mostra loro che bisogna lavorare duro per avere successo.“

—  Eddie Irvine pilota automobilistico nordirlandese 1965

Origine: Citato in F1 | Irvine: "Che Vettel continui a vincere non importa a nessuno" http://www.formulapassion.it/2013/12/f1-irvine-che-vettel-continui-vincere-non-importa-nessuno/, FormulaPassion.it, 19 dicembre 2013.

Charles Robert Maturin photo

„Source: Per dire che ci sono cose che si rinnovano e altre no.“

—  Charles Robert Maturin, libro Melmoth l'errante

Ogni anno la rosa rifiorisce, ma in che anno vedrai ricostruire una piramide?
Every year renews the rose, but what year shall see a pyramid rebuilt?
cap. XIV in Tale of the Indians
Melmoth l'errante

Richard Benson photo
Clemente Mastella photo

„Non mi si può chiedere di fare il lavoro sporco e poi far finta di niente. Non sento le voci della maggioranza dire: ma Mastella che c'entra? Perché ce l'avete con lui?“

—  Clemente Mastella politico italiano 1947

da la Repubblica, 20 ottobre 2007; citato in Marco Travaglio, Così parlò Mastella http://espresso.repubblica.it/dettaglio//1939831, L'espresso, 8 gennaio 2008

Ludwig Wittgenstein photo
Chuck Palahniuk photo
Giorgio Falco photo
Giorgio Faletti photo
Haruki Murakami photo
Fabrizio Cicchitto photo

„Craxi preferiva dire no che sì. Dall'ufficio di Berlusconi si esce con il sorriso; anche se la generosità lo porta talora a dire qualche sì di troppo.“

—  Fabrizio Cicchitto politico italiano 1940

Intervista di Aldo Cazzullo, Contro Bettino un network dell'odio http://www.corriere.it/politica/10_gennaio_17/bettino-network-odio-cazzullo_7719d618-0342-11df-a5a7-00144f02aabe.shtml, Corriere della sera, 17 gennaio 2010

Silvio Berlusconi photo
Michael Ende photo
Gianni Morandi photo
Yoweri Museveni photo
Pietro Mennea photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x