„Tutti hanno le proprie preferenze e idee su come spendere il proprio denaro. Non si dovrebbe guardare nel portafogli degli altri e contare i loro soldi. Si dovrebbe rispettare sempre gli sportivi perché ottengono tutto da soli, non si può comprare il successo nello sport. E devi lavorare molto sodo e dire no a molte cose… dire no alle feste, dire no alla maggior parte delle cose che la gente normale può fare. Per esempio, chi lavora in ufficio può non dormire una notte e andare comunque al lavoro il giorno seguente… noi non ce lo possiamo permettere.“

Pubblicità

Citazioni simili

Zdeněk Zeman photo
Andrea Pirlo photo
Pubblicità
Eddie Irvine photo
Nassim Nicholas Taleb photo
Andre Agassi photo
Richard Benson photo
Clemente Mastella photo

„Non mi si può chiedere di fare il lavoro sporco e poi far finta di niente. Non sento le voci della maggioranza dire: ma Mastella che c'entra? Perché ce l'avete con lui?“

—  Clemente Mastella politico italiano 1947
da la Repubblica, 20 ottobre 2007; citato in Marco Travaglio, Così parlò Mastella http://espresso.repubblica.it/dettaglio//1939831, L'espresso, 8 gennaio 2008

Antonio Di Pietro photo
Haruki Murakami photo
Sandra Milo photo
Pietro Mennea photo
Giorgio Faletti photo
Ludwig Wittgenstein photo
Silvio Berlusconi photo
Michael Ende photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“