Origine: Da The Autobiography of Malcolm X, Ballantine Books, New York, 1973, p. 366; citato in Dennis Dalton, Gandhi, il Mahatma: Il potere della nonviolenza, traduzione di Andrea Boni, ECIG, Genova, 1998, p. 219. ISBN 88-7545-842-1
“Ho creato questo personaggio, questo ribelle, questo antieroe, per cui tutti amate fare il tifo. Perché sapevo che voi adorate fare il tifo per i supereroi. Perché questa è la verità su Las Vegas, questa è la verità sulla WWE. Non importa se sei il miglior lottatore, non importa se sei il miglior parlatore, non importa se sei il più completo, non importa se ho fatto scambiare due pagliacci che stavano seduti accanto a me sul tavolo di commento come due dilettanti. C'è una barriera invisibile che nessuno è autorizzato a infrangere. Questa è la semplice storia di questo popolo: più popolare diventi, più soldi guadagni; più riesci a farti tifare dalla gente come voi, più opportunità ti concedono. Secondo voi perché uno come John Cena, che come lui stesso ha ammesso ha vissuto il peggior anno della sua carriera, ottiene un match per il titolo una dopo l'altra? O perché un letale lottatore tecnico, un serio specialista della sottomissione come Daniel Bryan si mette a sorridere e si ingabbia da solo e si sminuisce con degli stupidi slogan? O perché un mostro di 180 chili come Brodus Clay si inzozza le mani con i vostri luridi e orribili bambini per portarli sul ring e mettersi a ballare e sculettando per voi? O perché un bambino invisibile come Little Jimmy ha un ruolo più importante nello show principale della WWE di uno stacanovista del ring come Tyson Kidd?”
Raw del 7 Gennaio 2013
Argomenti
talk-show , due-giorni , match-point , bambini , verità , adorato , ammesso , anno , barriera , carriera , cena , commento , completo , creato , dilettante , fatto , gennaio , gente , guadagno , importo , lottatore , match , miglioria , mostro , pagliaccio , parlatore , parlatorio , peggiore , personaggio , popolo , ribelle , ring , ruolo , secondo , seduta , semplice , serio , show , slogan , sottomissione , specialista , stesso , storia , stupido , supereroe , tavolo , tecnico , tifo , titolo , vissuto , dopo , opportunità , fare , importantePhil Brooks 35
wrestler statunitense 1978Citazioni simili
Origine: Citato in Cinzia Romani, Quei divi di Hollywood che danno l'Oscar a Trump http://www.ilgiornale.it/news/politica/quei-divi-hollywood-che-danno-loscar-trump-1229725.html, il Giornale.it, 27 febbraio 2016.
“Non ci importa quello che la gente dice | noi sappiamo la verità.”
da Bad Kids n.º 10
“Se non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.”
“A me non importa sapere chi è Dio! A me importa sapere da che parte sta.”
Origine: Citato in Biagio Simonetta, Ricordare don Peppe Diana ucciso nel giorno del suo onomastico http://www.cadoinpiedi.it/2012/03/19/ricordare_don_peppe_diana_ucciso_nel_giorno_del_suo_onomastico.html, Cado in piedi.it, 19 marzo 2012.
“[Rispondendo alla domanda sul miglior doppio di sempre] John McEnroe insieme a non importa chi.”
Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/09/26/121263-citazioni_bordo_campo_settembre.shtml, Ubitennis.com, settembre 2008.
“Non importa chi era mio padre. Importa chi io ricordo che fosse.”