“Noi promettiamo, nel nostro nome e nel nome della nostra leadership, nel nome del popolo iracheno e del suo eroico esercito, nel nome della storia e civiltà irachene, che noi combatteremo gli invasori e, se Dio vuole, li porteremo al punto in cui perderanno la loro pazienza e ogni speranza di raggiungere ciò che hanno pianificato e che il criminale sionista gli ha spinti a fare… Saranno sconfitti, una sconfitta che è desiderata dai bravi fedeli e dagli amanti della pace e dell'umanità.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Jeanne-Françoise Frémiot de Chantal photo

“Si può fare la guerra nel nome di Dio? I Bush la fanno nel nome del padre e del figlio.”

Ellekappa (1955) fumettista e disegnatrice italiana

Fonte?

Luigi Pirandello photo
Pierre Louÿs photo

“Le donne non hanno più nessun nome nelle braccia degli amanti.”

Pierre Louÿs (1870–1925) poeta e scrittore francese

Origine: Afrodite, p. 81

Jovanotti photo

“Mani in alto! In nome della legge! | Di quale legge del lupo o del gregge? | Non sparare! In nome di Dio! | Di quale Dio del tuo o del mio?”

Jovanotti (1966) cantautore, rapper e disc jockey italiano

da Mani in alto
Buon sangue

Papa Benedetto XVI photo
Luigi Carrer photo
Percy Bysshe Shelley photo

“In nome di tutto ciò che è sacro nelle nostre speranze per il genere umano, esorto quelli che amano la felicità e la verità a fare ragionevole esperimento del sistema vegetariano.”

Percy Bysshe Shelley (1792–1822) poeta inglese

Origine: By all that is sacred in our hopes for the human race, I conjure those who love happiness and truth, to give a fair trial to the vegetable system. (da A Vindication of Natural Diet, F. Pitman – J. Heywood, Londra – Manchester, 1884, p. 18 https://archive.org/stream/vindicationofnat00shelrich#page/18/mode/2up)

Paul Valéry photo

Argomenti correlati