“[Sulla serie tv "Touch" e sul suo ruolo in essa] Questo show è davvero complicato, ma è complicato in modo positivo. È una sfida perché io non ho dialoghi da recitare. Devo comunicare le mie emozioni solo con le espressioni del volto. Per esempio se sto chiedendo aiuto, la mia faccia deve dire: "Aiuto perfavore"; oppure se sono completamente disconnesso dal resto del mondo lo devo far capire con gli occhi. Me la cavo con i numeri, sono bravo in matematica, ma non posso certo prevedere il futuro. (citato in Youtube, [http://www.youtube.com/watch?v=P2dsMpQIASY Touch - Speciale David Mazouz”

—  David Mazouz

Jake Bohm)], 15 marzo 2012
Origine: Nella serie lui si chiama "Jake Bohm".

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Kiefer Sutherland photo

“[Sulla serie tv "Touch"] È la storia di un padre che si sforza di comunicare con il proprio figlio e lo fa attraverso i numeri.”

Kiefer Sutherland (1966) attore canadese

citato in Youtube, Touch - Speciale Kiefer Sutherland (Martin Bohm), Marzo 2012, 24 s.

John Von Neumann photo
Karl Raimund Popper photo
Umberto Eco photo
Massimo d'Alema photo

“Lo dico e lo ripeto: Amato è un bugiardo e un poveraccio. È uno che deve far di tutto per restare lì dov'è, sulla poltrona. Ma che devo fare? Devo dire vaffanculo?”

Massimo d'Alema (1949) politico italiano, presidente del Consiglio dei Ministri dal 1998 al 2000

Origine: Citato in La Stampa, 11 marzo 1993; citato in Marco Travaglio, Carta Canta – Proto-Vaffa Day http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/21-settem/21-settem.html, Repubblica.it, 21 settembre 2007.

Jorge Luis Borges photo
Eddie Guerrero photo
Zhāng Yìmóu photo

Argomenti correlati