“[FANS]"Quelli più vecchi, quelli della mia generazione, non vengono più a sentirmi.”
“A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans […] Lotto per ogni ragazzino come me, che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincero scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono parrucche e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro.”
dallo speciale dell'HBO della tappa del Monster Ball Tour al Madison Square Garden del 21 febbraio 2011
Argomenti
persone , abitato , alloro , ancora , bisogno , conto , essere , fans , febbraio , forza , gardenia , gente , giornata , lotto , male , mattino , parrucca , perdente , persona , ragazzino , regina , regno , rossetto , sangue , sapere , sensazione , sincero , special , spirito , stesso , superiora , superiore , superstar , tale , tour , tratto , vincente , voglia , volteLady Gaga 119
cantautrice e attivista statunitense 1986Citazioni simili
“Non amo sentirmi una donna, mi sento ancora molto ragazzina dentro.”
Origine: Citato in Jennifer Lopez e i sacrifici dell'essere vegana http://www.liberoquotidiano.it/news/news-da-radio-105/11613302/Jennifer-Lopez-e-i-sacrifici-dell.html, Libero Quotidiano.it, 14 maggio 2014.
Origine: Da Intervista a: Yuriko Tiger http://www.immaginaria.eu/2017/10/05/intervista-a-yuriko-tiger/, immaginaria.eu, 5 ottobre 2017.