Origine: Da Iwata chiede - Legend of Zelda: Twilight Princess http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_legend_of_zelda_twilight_princess_17945_17948.html, Nintendo.it, novembre 2006, parte 10.
“[Su Twilight Princess] La versione per Nintendo GameCube e quella per la console Wii sono due mondi allo specchio, in cui destra e sinistra sono ribaltate, a causa delle differenze tra i due controller, perciò trasmettono due divertimenti diversi. Noi eravamo a contatto con questi mondi ogni giorno, ma passare dall'uno all'altro creava dei problemi anche a noi. Perciò vorrei che i giocatori sperimentassero tutti e due. Inoltre, per quanto mi riguarda, ho posto particolare attenzione sui dettagli assurdi! Se durante una partita, un giocatore si ritrova di fronte a qualcosa di davvero ridicolo, beh… può star certo che è uno di quei punti in cui ho posto maggiore cura e che vorrei che il pubblico notasse!”
dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata chiede - Legend of Zelda: Twilight Princess http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_legend_of_zelda_twilight_princess_17945_17948.html, Nintendo.it, novembre 2006, parte 2
Argomenti
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sceneggiatrice di videogiochi giapponese 1981Citazioni simili
“Due sono i motivi che spingono a leggere un libro: uno, per divertimento; l'altro, per vanità.”
cap. III; 1969, p. 50
La conquista della felicità
“Il bacio è il contatto tra due epidermidi e la fusione di due fantasie.”