“Avevamo appena finito la canzone e lui si avvicinò a me. Invece di baciarmi la mano, si lasciò cadere in ginocchio e mi baciò l'ombelico. È stato un momento così impressionante che non sapevo come reagire. Rimasi lì a pensare, 'Ora devo baciare io il suo ombelico?'. È stato un momento così speciale per me perché mia mamma è sempre stata una grande fan di Elton John e sono cresciuta con la sua musica. Ora lui è un amico e spesso sono ospite a casa sua. Rimango nella sua camera da letto 'principessa', circondata da tutti quei gattini di porcellana. Faccio i sogni più incredibili nel suo grande letto a baldacchino. Non c'è inizio migliore per una giornata che svegliarsi in quel letto ed Elton ti porta una tazza di tè per colazione.”
Argomenti
ombelico , letto , porcellana , momento , tazza , gattino , colazione , principessa , stato , grande , fan , ospite , ginocchio , camera , mamma , giornata , special , sogni , canzone , amico , inizio , musico , musica , mano , miglioria , casa , ora , baldacchino , porta , tèAnastacia 88
cantautrice e stilista statunitense 1968Citazioni simili

Origine: Riferita alla posizione di alcuni tennisti secondo cui il montepremi del torneo maschile di un Grande Slam debba essere maggiore di quello femminile per via della maggior durata degli incontri: 3/5 invece che 2/3.
Origine: Citato in Alessandro Mastroluca, Billie Jean King: "Federer dovrebbe supportarci di più" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/09/28/778868-billie_jean_king_uguaglianza.shtml, Ubitennis.com, 29 settembre 2012.

dall' intervista con Oprah Winfrey http://www.youtube.com/watch?v=o8tXCkIYgwo,10 febbraio 1993

“sono per me, in questo momento: «La bocca mi baciò tutto tremante»”
113, pp. 83-84
Scorciatoie e raccontini

“L'astratto è sempre stato per me più impressionante che il concreto.”
2005, p. 51
L'educazione dello stoico