Frasi di Gue Pequeno

Gue Pequeno foto

90   3637

Gue Pequeno

Data di nascita: 25. Dicembre 1980

Cosimo Fini, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano , è un rapper e produttore discografico italiano, membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang.

Frasi Gue Pequeno


„La prima volta che l’abbiamo fatto alla festa di quelle tue due amiche ricche ricordo la terra ha tremato, magnitudo 10 scala Richter. Profumo di donna come Al Pacino, io dietro di te, tu che stringi il cuscino. (da Scappati di casa)“

„Hai smesso di fumare e anche di fare sogni, lo so che sei nel letto sola piangi e tremi, lo sai mi vedi in tele ma ho mille problemi. (da Hey baby)“


„Voglio ridisegnare il mondo, dammi una matita. Voglio ridere come non avessi mai pianto! Voglio la luna e camminarci sopra come Armstrong! (da Brivido)“

„Scrocchio questi rapper come un osteopata, questo non è un flow frate, questa è un onda anomala! (da Scrocchia-rapper)“

„Fuso come l'orario. Alzo il mio sistema monetario, crolla quello immunitario. (da Senza Un Domani)“

„Questo è per la gente che sotto il palco fa il tifo, io sono uno di voi raga, non faccio il divo. E se invece sei un hater, fanculo e non fare il figo. Prima dei dogo il rap italiano faceva schifo! (da Grazie a me)“

„Io non guardo la TV è lei che guarda me, io non sento la radio è lei che sente me. (da Imprenditori)“

„Avrei dovuto.. Avrei voluto.. Ora sogno di urlare e la voce non mi esce come se fossi muto, e la cosa più bella resta quella che non ho mai avuto. (da Tornare Indietro)“


„Immortaliamo questo momento così diventa immortale, ho assassinato il rap italiano ora vesto griffato al suo funerale! (da Sul tetto del mondo)“

„Tu vuoi cambiare musica io che ti dico quanto è figo il rap. (da Amore o soldi)“

„Mi sono fatto da solo ma pure in compagnia. (da Grazie a me)“

„Inseguo 'ste comete, oggi è l'ultimo giorno. Forse uno come me riesce ad avere una come te. (da Senza Un Domani)“


„Quando suono la gente va fuori, in senso che impazzisce, quando suoni la gente va fuori, a fumare due sizze! (da Scrocchia-rapper)“

„Farfalle nello stomaco, dammi l’insetticida! (da Brivido)“

„All'inizio era scopare soltanto, alla fine era scoppiare in un pianto. (da Amore o soldi)“

„E tu sei fatta apposta per guardarti, io sono fatto apposta per toccarti. (da Puoi toccarmi)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 90 frasi