“E poi non c'è soddisfazione più grande che renderti conto che la ragazza che in studio ti siede davanti e che sta provando ad uscire dall'anoressia, ti sorride dicendoti solo con lo sguardo che è felice della tua vicinanza, delle domande che le hai fatto e del coraggio che cerchi di infonderle, e che da lei anche prendi per andare avanti. Tutte queste persone, violentate dalla vita, disperate, sole o soltanto morse dal tarlo della popolarità, mi fanno sentire viva, utile, e per un attimo mi danno la sensazione che tutto quello a cui ho rinunciato, da qualche parte forse mi sta ancora aspettando.”
Zoe Magazine, aprile 2009
Citazioni di Barbara d'Urso
Argomenti
arte , vita , dio , persone , ancora , aprile , attimo , conto , coraggio , danno , disperato , domanda , fatto , grande , magazine , parte , persona , ragazzo , sensazione , sguardo , soddisfazione , sole , studio , tarlo , utile , vicinanza , vivaio , uscire , anoressia , avanti , popolarità , forseBarbara d'Urso 44
conduttrice televisiva e attrice italiana 1957Citazioni simili

E potrebbe non finire mai. Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso, ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu. Tac. Alle volte basta un niente. Anche solo una domanda che affiora. Basta quello.
Oceano mare

“È inutile che cerchi un bravo ragazzo, | ti fai solo dei grandi viaggi del cazzo.”
da Grandi viaggi n. 7
Pensieri scomodi


“Quando smetti di renderti utile, inizi a morire.”