“Ho comprato un pezzo di terra e una casa ed ho capito che era tutto quello di cui avevo bisogno. Ci sono voluti 6 anni per trovare un posto così speciale. Ora che l'ho trovato è una delle mie grandi passioni, è un'ispirazione. Faccio ristrutturazioni e mi prendo cura di lei. Vedo me stesso proiettato nel futuro con i bambini, voglio dei bambini, questa è una delle ragioni per cui ho comprato casa, voglio costruirci la mia famiglia là dentro. Mi ha dato un tetto e mi ha fatto capire che era il mio posto. Il terreno è il mio pianeta, io decido cosa farci, mi da delle responsabilità, un altro modo per guardare gli alberi, la natura e la gente. Voglio che questa casa appartenga ai miei figlio dopo che sarò morto, così loro potranno ricordare da dove sono venuto e da dove sono venuti loro. Voglio dare a loro la stessa sensazione di appartenenza che provo io in questo momento.”

—  Roy Dupuis

dall'intervista a Echo Vedettes del 20 marzo 1999
1999

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2022. Storia
Roy Dupuis photo
Roy Dupuis 126
attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963

Citazioni simili

Roy Dupuis photo
Luigi Tenco photo
Loredana Berté photo
Corrado Guzzanti photo

“I bambini ci guardano, i bambini ci prendono a modello. Ma allora che gliela abbiamo comprata a fare la televisione?”

Corrado Guzzanti (1965) comico, attore e sceneggiatore italiano

da Il caso Scafroglia

Jodi Lynn Picoult photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Ronnie Coleman photo
Lee Trevino photo
Linda Sembrant photo

“La mia passione per lo sport è nata quando ero fuori a giocare con gli altri bambini vicino casa. Poi quando avevo 7-8 anni, ho fatto il mio primo allenamento di calcio e in quel momento sono rimasta folgorata. Ho provati altri sport, ma il calcio è stato lo sport che mi ha dato di più, ho trovato subito quel feeling.”

Linda Sembrant (1987) calciatrice svedese

Origine: Da un'intervista a Juventus TV; citato in Rosa Doro, "La Juve è un grande club, ho bisogno di una nuova sfida. Vogliamo vincere ancora" https://www.tuttojuve.com/juventus-femminile/sembrant-a-jtv-la-juve-e-un-grande-club-ho-bisogno-di-una-nuova-sfida-vogliamo-vincere-ancora-477800, Tuttojuve.com, 16 luglio 2019.

Roy Dupuis photo

Argomenti correlati