Frasi su indesiderato

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema indesiderato, conseguenza, essere, parola.

Frasi su indesiderato

Stefano Rodotà photo
John Stuart Mill photo

“Purtroppo lo sport non riuscirà mai liberarsi dai dubbi che il doping, che probabilmente è sempre esistito ma che negli ultimi anni è diventato indesiderato protagonista di ogni vicenda sportiva, propone con dolorosa continuità.”

Rino Tommasi (1934) giornalista e conduttore televisivo italiano

Origine: Da Serve davvero l'antidoping? http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/08/07/755453-serve_davvero_antidoping.shtml, Ubitennis.com, 7 agosto 2012.

Jim Morrison photo
Avril Lavigne photo
Marilyn Monroe photo
Richard Dawkins photo
Claudio Lotito photo

“Zarate vale quanto Messi.”

Claudio Lotito (1957) imprenditore e dirigente sportivo italiano

Origine: Citato in Via gli indesiderati, la svolta di Lotito http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200809articoli/16931girata.asp, La Stampa, 30 settembre 2008.

Mahátma Gándhí photo

“La castità […] deve crescere dal di dentro e per avere un qualche valore deve saper resistere ad ogni tentazione indesiderata.”

Mahátma Gándhí (1869–1948) politico e filosofo indiano

Origine: Il mio credo, il mio pensiero, p. 300

Beppe Grillo photo
Khaled Hosseini photo
Barack Obama photo
T. Colin Campbell photo

“Il nostro studio dimostra che più ci si avvicina a una dieta totalmente vegetariana, maggiori saranno i benefici per la salute… Le proteine animali, quando vengono consumate, scatenano una moltitudine di effetti indesiderati sulla nostra salute. Che si tratti del sistema immunitario, di vari sistemi enzimatici, della diffusione di agenti cancerogeni nelle cellule o di attività ormonali, di solito le proteine animali causano solo danni.”

T. Colin Campbell (1934) biochimico statunitense

Origine: Da un'intervista del 1994, in Andrea Wiebers e David Wiebers, Souls Like Ourselves, Sojourn Press, Rochester, 2000, p. 51; citato in Will Tuttle, Cibo per la pace, traduzione di Marta Mariotto, Sonda, Casale Monferrato, 2014, p. 81. ISBN 978-88-7106-742-1

Daniel Pennac photo
Sigmund Freud photo
Lars Gustafsson photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?