Frasi su demolizione
Una raccolta di frasi e citazioni sul tema demolizione, ancora, prima, parola.
Frasi su demolizione

Origine: L'estensione del dominio della lotta, pp. 100-101

Origine: Il Ministero del Turismo e dello Spettacolo, tanto deprecato dall'artista salentino, venne soppresso con il referendum popolare del 15 aprile 1993, vale a dire, un anno prima di questa epocale puntata del MCS.
Origine: Citato in Gaspare Barbiellini Amidei, Perché credere?, Arnoldo Mondadori Editore, 1991.
Me Since You

La conquista del pane

intervista su la Repubblica, 11 gennaio 2009

Origine: Il libro dei segreti, I segreti del risveglio (vol. V), p. 312

da Perché sono un agnostico, p. 35
Sopra di noi... niente
Origine: Dal programma La voce che si spense di Daniela Battaglini, Rai. [data?]

Origine: Da Il petrolio di Dell'Utri http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/03/06/il-petrolio-di-dell-utri.html, la Repubblica, 6 marzo 2010.

They had three steps to achieve their dream of creating a new society: the full evacuation of the population from Phnom Penh and other towns to the countryside; the building up of the strongest, toughest, most efficient army in the world; and the liquidation of all the corrupt and nonconvertible elements who handicapped society and who could not be transformed into the new type of Kampuchean.
Citazioni tratte dalle interviste
Variante: Avevano tre misure per ottenere il loro sogno di creare una nuova società: l'evacuazione totale della popolazione da Phnom Penh e da altre città alla campagna; la creazione dell'esercito più forte, più impavido e più efficiente del mondo, e la liquidazione di tutti gli elementi corrotti e testardi che ostacolavano la società e che non potevano essere trasformati nel nuovo tipo di kampucheano.

2004
Effetti collaterali (Side Effects), In ricordo di Needleman