Frasi su timidezza

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema timidezza.

Argomenti correlati

Un totale di 71 frasi, il filtro:


Citát „Stai lontano dalla timidezza, opera delle mosse solo quando c'è dentro il tuo cuore e vivi la frase: Il cielo è il limite.“
The Notorious B.I.G. photo
Fernando Pessoa photo
Sergio Mattarella photo

„La corruzione può essere combattuta soltanto attraverso il convinto coinvolgimento etico e culturale di ciascuno nella società, diretto ad affermare, senza esitazioni o timidezze, il primato della legalità, non essendo esaustiva la repressione penale.“

—  Sergio Mattarella 12º Presidente della Repubblica Italiana 1941

2017
Origine: Dalla Dichiarazione del Presidente Mattarella in occasione della Giornata internazionale contro la corruzione http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Comunicato&key=3377, Roma, 9 dicembre 2017.

Fred Uhlman photo
Jean Paul Sartre photo
Romina Power photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Louis-Benoît Picard photo

„Enrichetta: Se la presunzione è un difetto, la timidezza lo è pure.“

—  Louis-Benoît Picard drammaturgo francese 1769 - 1828

Origine: Il parente di tutti, p. 7

Laurence Olivier photo

„Possiamo accomodarci. Ecco, mi sembra il luogo più adatto, pur tuttavia posso cercare di aiutarvi. Senz'altro la timidezza a volte può, diciamo, rappresentare anche un problema, ma ci sono dei percorsi terapeutici… ci sono anche delle tecniche per fare uscire gli aspetti più istintuali che sono in noi. Ecco, e questa sera posso proporvi anche a voi dei semplici esercizi che si possono anche ripetere, che anche il pubblico può fare. Sono esercizi legati a una certa concentrazione…[…]. Benissimo, allora possiamo cominciare a respirare, rilassarci chiudendo gli occhi. Respiriamo, anche il pubblico lo può fare, e possiamo veramente cercare questa parte più istintuale, questa BESTIA che è dentro di nooi. Ecco, ora respiriamo e… LOCALIZZIAMO dove si trova la BESTIA che è dentro di nooii. Ecco, può trovarsi nella testa, nella pancia, nel cuore può essere un istinto, una rabbia… può essere… qualche motore, qualche emozione, che ci SPPINNGE in avanti. Ecco, allora respiriamo, facciamolo. Tranquillamente. Abbiamo localizzato la bestia che è in noi.. benisssimo… ed ora…….. mettiamo UNA MAANO sulla bestia. Ecco, ed ora, diciamo, possiamo sentirla, possiamo coccolarla, vezzegiarla, possiamo… FARLA CRESCEERE. Ecco, facciamo ancora questo esercizio… facciamo crescere la bessstia… facciamola crescere… faccia pure!“

—  Anna Marchesini attrice, doppiatrice e scrittrice italiana 1953 - 2016

Personaggi, La sessuologa Merope Generosa

Dalai Lama photo
Emily Dickinson photo
Amaruka photo
Vasilij Semënovič Grossman photo
Luca Cordero di Montezemolo photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“